MILANELLO REPORT - Rapidità e tecnica verso il Verona

MILANELLO REPORT - Rapidità e tecnica verso il Verona
Milan News SPORT

Terminata la prima parte la squadra ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto una partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna.

Squadra a Milanello questa mattina dove si è ritrovata per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento odierno.

La squadra è poi uscita dove ha proseguito il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi focalizzati sulla rapidità. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo gli ultimi dati, infatti, sono già 30 mila i biglietti venduti, ma il numero sembra essere destinato ad aumentare ma mano che ci avviciniamo al giorno del match (sabato ore 20.45). Tra le gare in programma c’è Milan-Verona, in cui i rossoneri cercheranno di fare il possibile per conservare la serie positiva e conquistare i tre punti (la formazione di Stefano Pioli ha finora ottenuto solo vittorie, ad eccezione del pareggio contro la Juventus). (Calcio e Finanza)

GENOA-SASSUOLO - Domenica 17 ottobre, ore 15.00, stadio Marassi. GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Bani, Biraschi, Criscito; Badelj, Rovella; Kallon, Ekuban, Fares; Destro. JUVENTUS-ROMA - Domenica 17 ottobre, ore 20.45, Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Il giorno dopo, a mente fredda, la rabbia è ancora più forte per quello che si è visto in campo. (Milan News)

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sull'8° turno: Tatarusanu titolare, a destra Kalulu

La sosta Nazionali ha portato più guai che gioie per i rossoneri, che dovranno fare a meno, tra gli altri di Maignan e di Theo Hernandez. PROBABILE FORMAZIONE. MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Ballo Tourè; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic (Hellas1903.it)

I rossoneri si presenteranno alla sfida di sabato senza diversi pezzi da novanta. Le uniche potenziali buone notizie per lui giungerebbero da Calabria, il quale appare recuperabile, anche se magari non al 100%. (Calcio Hellas)

San Siro ancora senza gloria. Sarebbe meglio dire: mai una gioia piena per il Verona che nella sua storia centenaria non ha mai espugnato il Meazza. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr