Derby, le parole di Leao prima di Milan-Inter / VIDEO

Derby, le parole di Leao prima di Milan-Inter / VIDEO
Pianeta Milan SPORT

I rossoneri arrivano da un momento non particolarmente favorevole, ma con grandissima voglia di ritornare al primo posto in classifica, attualmente occupato proprio dai cugini interisti.

Rafael Leao mette nel mirino: la sua intervista”

Oggi, alla vigilia del match, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del Milan anche Rafael Leao.

Domani si giocherà il Derby, domani ci sarà Milan-Inter.

Il club ha pubblicato il video sul proprio account Twitter ufficiale. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Se approcci una partita pensando che il pareggio può andar bene, sei più vicino alla sconfitta. Milan-Inter, Pioli sul risultato del derby. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha espresso la sua opinione su un possibile pareggio nel derby di domani. (Pianeta Milan)

Milan-Inter, Pioli scioglie il dubbio di formazione. Domani, alle ore 15:00, è in programma il derby Milan-Inter, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Sport Mediaset si concentra sulle probabili scelte di Stefano Pioli per la sfida di San Siro. (Pianeta Milan)

E la partita di domani sarà il primo faccia a faccia tra i due attaccanti dopo la lite nella sfida di Coppa Italia: "Sarebbe stato meglio non fosse successo, ma quella di domani è un'altra partita, ci saranno duelli, scontri, è una gara molto sentita, ma ci sarà anche grande rispetto e professionalità" - MILANO, 20 FEB - "Ibra e Lukaku? (Milan News)

Milan-Inter, Conte: “Il Derby si deve vincere. Non mi aspetto una partita nervosa. Lukaku a Sanremo…”

Stefano Pioli, però, ritrova quasi tutti i suoi titolari al top ed è pronto a mandarli in campo. Derby: la probabile formazione di Pioli in Milan-Inter. Una partita che può valere una stagione lo è sempre il Derby, ma quest’anno di più: Milan-Inter, ventitreesima giornata del campionato di Serie A deciderà chi sarà in testa alla classifica domani sera. (Pianeta Milan)

Io non gufo perché come della Stella Rossa sono tifoso anche dell'Inter, ma secondo me dipende solo da loro" Stankovic: "Conte è stressante, ma è top. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter di Antonio Conte, dopo aver superato il Milan in classifica nell’ultimo turno di campionato, cerca la prima fuga del campionato. MESSAGGIO IN SETTIMANA ALLA SQUADRA – “Il messaggio è quello che do ogni giorno alla squadra: cercare di fare sempre del nostro massimo, lavorare ricercando l’eccellenza. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr