Ex Sampdoria, Bonetti: «Contro il Cittadella una giornata emozionante, si respirava un’aria unica e gli ultimi cinque minuti da pelle d’oca»

Ex Sampdoria, Bonetti: «Contro il Cittadella una giornata emozionante, si respirava un’aria unica e gli ultimi cinque minuti da pelle d’oca»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com ECONOMIA

Ex Sampdoria, Ivano Bonetti ha commentato la vittoria casalinga contro il Cittadella ottenuta domenica scorsa. Ecco le sue parole L’ex centrocampista della Sampdoria, Ivano Bonetti, ha commentato sul proprio profilo Instagram la vittoria contro il Cittadella ottenuta domenica dalla nuova squadra targata Alberico Evani e Attilio Lombardo. Ecco il suo post: «Che giornata Emozionante, si respirava un’aria unica e poi gli Ultimi 5 minuti sono stati da Pelle d’Oca !!!!! TUTTI IN PIEDI A CANTARE VERSO LA VITTORIA !!!!! Pazzesco !!!e poi TU Attila mi hai fatto scendere DELLE Lacrime perché só quello che hai provato al fischio finale della Partita alzando le tue braccia verso il cielo!!!!». (SampNews24.com)

Su altre fonti

È una grande stagione quella condotta dalle giovani ragazze che compongono la rosa della Lazio Women Primavera. Le giovani biancocelesti si posizionano infatti seconde in classifica con la speranza di conquistare la vetta e quindi la promozione. (LazioNews24.com)

Una nuova rivoluzione è pronta a ‘investire’ la Serie A femminile. Vediamo il comunicato diramato dalla FIGC. Tante le novità che riguarderanno anche l’Inter Women. Serie A femminile, UFFICIALE il nuovo format per la stagione 2025/26, ecco i dettagli comunicati dalla FIGC con tutte le novità per l’Inter Women (InterNews24.com)

Lazio Women, tutti gli aggiornamenti sulle biancocelesti e sul cambio di regole previsto per la Serie A femminile: le ultime La Lazio Women è tra le squadre salve nella poule e quindi già guarda verso il prossimo anno con la speranza e l’ambizione di fare meglio ancora. (LazioNews24.com)

Serie A Femminile: Ufficiale l’allargamento del campionato a 12 squadre. Il comunicato della Lega”

Calcio Femminile, l’assemblea ha approvato il nuovo format per il prossimo campionato e Coppa Italia: ecco tutti i dettagli (SampNews24.com)

Questo perché l’inflazione, dopo una fase di rallentamento, ha ricominciato a salire nel 2025, pur restando su livelli moderati grazie all’azione della Banca Centrale Europea. Le prime stime contenute nel Documento di economia e finanza (Def) 2025 indicano che la rivalutazione sarà pari allo 0,8%. (Il Messaggero)

A Roma, presso la sala ‘Paolo Rossi’ della sede FIGC, si è svolta l’Assemblea della Divisione Serie A Femminile Professionistica, guidata da Federica Cappelletti. All’incontro erano presenti il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il presidente della Lega Serie A Ezio Maria Simonelli. (News Sports)