Netflix: gli abbonati crescono poco, così scommette sui videogiochi - la Repubblica

Netflix: gli abbonati crescono poco, così scommette sui videogiochi - la Repubblica
La Repubblica SCIENZA E TECNOLOGIA

I giochi inizialmente saranno legati alle programmazioni più popolari di Netflix, ha aggiunto Peters, ma potrebbero arrivare anche titoli del tutto indipendenti.

Netflix cresce ancora dopo l'esplosione dello scorso anno durante la pandemia e i lockdown.

E dall’altra parte, Netflix potrebbe creare serie TV o film ispirati ai suoi videogiochi, come fanno da anni i concorrenti.

L'ingresso nel mondo dei videogiochi, dove si danno battaglia colossi come Epic Games, Microsoft, Electronic Arts, Sony, non sarà certamente redditizio nell'immediato. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il film è atteso nel catalogo Netflix per il 2022. (TIMgate)

Il colosso dello streaming Netflix ha perso quasi mezzo milione di abbonati nel secondo trimestre finanziario, nonostante le previsioni fossero più che ottimistiche. Va detto però che la discesa in campo di Disney+ e Amazon Prime Video, assieme al servizio di streaming cinese iQiyi, hanno senza dubbio influito a far traballare la posizione di Netflix sul piedistallo più alto della classifica. (Tom's Hardware Italia)

Oggi, invece, ci spostiamo sulle serie TV ed in particolare su una commedia che è davvero adatta a tutti. Ecco il consiglio di oggi. Consigliamo a tutti gli spettatori alla ricerca di spensieratezza e risate di dare una possibilità a New Girl. (Proiezioni di Borsa)

Sexy Beast: Gli appuntamenti al buio con il make up nel nuovo folle reality di Netflix

Nelle ultime ore Steve Moser ha condiviso nuovi e interessanti dettagli su quella che potrebbe essere l’avventura di Netflix nel gaming, la quale avrebbe PlayStation come compagno d’eccezione. Moser ha infatti mostrato alcune immagini scovate in una versione non recente dell’app Netflix per dispositivi iOS, le quali corrispondono all’icona di uno squalo, coerente con il nome in codice del progetto Shark, due controller DualSense stilizzati, un estratto dell’inedito Ghost of Tsushima e il logo di Netflix. (SmartWorld)

La delusione principale è relativa agli utili: per questo secondo trimestre si prevedevano 3.16 dollari per azione, e invece il dato è di 2.97 dollari Per il secondo trimestre consecutivo, Netflix ha registrato una crescita al di sotto delle aspettative: nel periodo aprile-giugno, il gigante dello streaming ha aggiunto 1.54 milioni di abbonati in tutto il mondo. (BadTaste.it TV)

Netflix è pronta a riscrivere la storia dei classici appuntamenti al buio con il suo nuovo reality Sexy Beasts in arrivo dal 21 Luglio sulla piattaforma di streaming. Di seguito il trailer: (Nerdmovieproductions)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr