Benevento in Serie A: il capolavoro di Pippo Inzaghi

Pianeta Milan SPORT

La festa per le strade, in quel di Benevento, è già iniziata.

– Il Benevento torna in Serie A: questa sera decisiva la vittoria nella sfida contro la Juve Stabia.

Per il Milan la promozione del Benevento in A non è una notizia straordinaria (si scherza…).

La vittoria del campionato di Serie B non era in discussione, già prima del lock-down, ma fortunatamente sono riusciti a conquistarla e festeggiarla sul campo. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Il Benevento conquista matematicamente la promozione in serie A. Si conclude con l’epilogo più scontato una stagione straordinaria da parte della formazione guidata da Filippo Inzaghi. (anteprima24.it)

Un risultato storico, il Benevento raggiunge la promozione in Serie A con 7 giornate d'anticipo. I ragazzi sono andati oltre, dietro c'è un grande lavoro, io e il mio staff abbiamo fatto grandi cose. (GianlucaDiMarzio.com)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (SportPiacenza)

Questi i risultati:. Salernitana-Cremonese 3-3. Ascoli-Crotone 1-1. Benevento-Juve Stabia 1-0. Chievo-Frosinone 2-0. Cittadella-Perugia 2-0. Cosenza-Trapani 2-2. Livorno-Venezia 0-2. Pescara-Empoli 1-1. (Fiorentina.it)

Da tempo circolano i nomi più disparati per la prossima stagione, ma una cosa è certa: in panchina ci sarà ancora Inzaghi. Il club del presidente Vigorito torna nella massima serie tre anni dopo la deludente esperienza nella stagione 2017/2018. (Il Fatto Quotidiano)

Gioia e unità d'intenti nelle parole di Inzaghi e Vigorito. E Pippo risponde: “Un debito d’onore con Vigorito e Foggia: sono contento di averli resi felici”. “Non potevamo aspettarci di meglio”. (Sky Sport)