Benevento in Serie A: il capolavoro di Pippo Inzaghi

Benevento in Serie A: il capolavoro di Pippo Inzaghi
Pianeta Milan Pianeta Milan (Sport)

La festa per le strade, in quel di Benevento, è già iniziata.

– Il Benevento torna in Serie A: questa sera decisiva la vittoria nella sfida contro la Juve Stabia.

Per il Milan la promozione del Benevento in A non è una notizia straordinaria (si scherza…).

Su altre fonti

Per vedere, invece, lo streaming di DAZN su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. (Stadionews.it)

"Sono davvero felice per la promozione del Benevento in serie A. Fotogramma /Ipa. Storico traguardo per il Benevento di Pippo Inzaghi, che batte la Juve Stabia 1-0 e si guadagna la Serie A con sette giornate di anticipo. (Adnkronos)

Da tempo circolano i nomi più disparati per la prossima stagione, ma una cosa è certa: in panchina ci sarà ancora Inzaghi. Il club del presidente Vigorito torna nella massima serie tre anni dopo la deludente esperienza nella stagione 2017/2018. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo le polemiche innescate dal rigore di Caicedo nel match con la Fiorentina di sabato, ecco come i riflettori di... (La Lazio Siamo Noi)

Detta la ricetta per la salvezza della Juve Stabia il neo amministratore unico, Gianni Improta. Certo, trovarsi sotto, o prendere gol come accaduto venerdì scorso, non è mai facile. (Il Mattino)

Gioia e unità d'intenti nelle parole di Inzaghi e Vigorito. “Inzaghi era la ciliegina sulla torta”, ammette il presidente del Benevento. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti