Nba, il quadro di play-in e playoff. Jokic contro Harden, esame Memphis per Curry

Nba, il quadro di play-in e playoff. Jokic contro Harden, esame Memphis per Curry
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nikola Jokic contro Kawhi Leonard. Avremo un primo turno playoff da acquolina in bocca. Perché la Denver del Joker stravince a Houston, che non aveva nulla da chiedere a quella sfida, e i Los Angeles Clippers del californiano sbancano al supplementare il Chase Center di San Francisco. Diventano così rispettivamente le teste di serie numero 4 e 5 della Western Conference. Due dei verdetti dell’82ma e ultima giornata di stagione regolare Nba che metteva in palio tre promozioni dirette ai playoff. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una vittoria contro i Clippers avrebbe blindato i playoff, ma a San Francisco si dovrà ancora attendere: la colpa è soprattutto di James Harden, grande protagonista nel 124-119 finale con 39 punti, di cui ben 12 nei decisivi supplementari. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Archiviata la lunga maratona da 82 partite della regular season, la NBA entra nella sua fase più calda e decisiva con i playoff. (eurosport.it)

Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (eurosport.it)

Playoff NBA 2025, calendario e tabellone: le partite in programma

Oklahoma City Thunder 68 vittorie e 14 sconfitte Houston Rockets 52-30 Los Angeles Lakers 50-32 Denver Nuggets 50-32 Los Angeles Clippers 50-32 Minnesota Timberwolves 49-33 Golden State Warriors 48-34 Memphis Grizzlies 48-34 Sacramento Kings 40-42 Dallas Mavericks 39-43 Phoenix Suns 36-46 Portland Trail Blazers 36-46 San Antonio Spurs 34-48 New Orleans Pelicans 21-61 Utah Jazz 17-65 Western Conference (Calcio e Finanza)

Anche quest’anno il grande basket americano NBA brilla nella Casa dello Sport di Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. (Sportando)

Per quanto riguarda i Playoff veri e propri, la prima partita in programma si giocherà sabato 19 aprile con Pacers-Bucks (ore 19:00). L’inizio è programmato per martedì notte. (nbareligion.com)