FORMELLO - Lazio, la ripresa: Inzaghi punta il Verona, Luis Alberto riposa

FORMELLO - Lazio, la ripresa: Inzaghi punta il Verona, Luis Alberto riposa
La Lazio Siamo Noi SPORT

asqua e Pasquetta alle spalle, la Lazio riprende gli allenamenti a Formello alle 15.

In caso contrario, Inzaghi potrebbe spostare Lulic come quinto a destra con Fares a sinistra (come a Torino con la Juventus)

Gli unici assenti sono Luiz Felipe, che continua a svolgere sedute differenziate, e i due acciaccati pre-Spezia, Patric e Luis Alberto.

Luis Alberto, per non aggravare la situazione, potrebbe essere riaggregato soltanto a ridosso della trasferta di Verona (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Intanto, sempre il giornale sportivo, parla di interesse “certificato” di Napoli e Fiorentina. Simone Inzaghi corre…verso il rinnovo del suo contratto con la Lazio. (fiorentinanews.com)

Altrimenti non ci saranno altre settimane per provare a prendere, definitivamente, il ritmo Champions League. Due partite sicuramente alla portata, per chiudere il mese con gli scontri diretti per la Champions. (Corriere dello Sport.it)

“I laziali ne chiedono disperatamente il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022 (guadagna circa 2 milioni all’anno). Inzaghi ieri ha festeggiato 45 anni e oggi ritroverà la squadra a Formello dopo due giorni di riposo. (Solo la Lazio)

Lazio, il rinnovo di Inzaghi solo alle condizioni di Lotito. E anche la Fiorentina punta il tecnico

Commenta per primo Stavolta manca veramente solo l'annuncio ufficiale. Dopo un lungo tira e molla sembra essere arrivato il momento del rinnovo di Simone Inzaghi . Il tecnico piacentino salvo sorprese dell'ultimo minuto continuerà a crescere insieme alla sua Lazio , come ormai accade da oltre 20 anni (arrivò nella capitale nell'estate del 1999). (Calciomercato.com)

Morelli ha contattato subito Cesare Rambaudi e l’ha raggiunto a casa (assieme al collega Claudio Meli, esperto in diagnostica delle immagini) dove gli ha diagnosticato la peritonite, ordinando un ricovero d’urgenza. (Virgilio Sport)

Al momento però la priorità di Inzaghi è la Lazio ma ora siamo arrivati al momento della stretta decisiva: Lotito però non si muove dalle sue intenzioni, se Inzaghi firmerà il rinnovo dovrà farlo alle sue condizioni (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr