Coronavirus: un uomo di 101 anni è stato dimesso dall'Ospedale di Rimini

Coronavirus: un uomo di 101 anni è stato dimesso dall'Ospedale di Rimini
AGI - Agenzia Italia AGI - Agenzia Italia (Interno)

"In pochi giorni - scrive Lisi - è diventato 'la storia' anche per i medici, gli infermieri, tutto il personale sanitario.

Un uomo di 101 anni, positivo al coronavirus, è stato dimesso dall'ospedale Infermi di Rimini

Su altre testate

L'ipotesi allo studio è la realizzazione di un ospedale da campo, sul modello di quello realizzato anche a Piacenza, all'interno del sedime ospedaliero da allestire in collaborazione con l'Esercito italiano, di 40 posti letto più ulteriori 3 attrezzati per terapia intensiva. (San Marino Rtv)

Il signor P. è tornato a casa ieri sera". Ad annunciarlo è il vice sindaco di Rimini Gloria Lisi: "Questa mattina mi è stata data una bella notizia: il signor P., riminese, positivo al Covid 19, è stato dimesso dall’ospedale Infermi di Rimini ed è tornato a casa, dalla sua famiglia. (il Resto del Carlino)

Come detto dello stesso vicesindaco di Rimini Gloria Lisi: “In pochi giorni è diventato la storia anche per i medici, gli infermieri, tutto il personale sanitario. Il signor P. ce l’ha fatta. (Password Magazine)

E ce l’ha fatta. “La scorsa settimana – ricostruisce la vicesindaco - il signor P. è stato ricoverato al nosocomio di Rimini, essendo positivo al test Covid 19. (San Marino Rtv)

E’ nei tempi più cupi che certe storie assumono significati più ampi del semplice racconto dei fatti. Un centenario di Rimini, una delle zone più colpite d'Italia dal coronavirsus, è stato dimesso dall'ospedale ed è tornato nella sua casa famiglia. (La voce di Rovigo)

Ha visto tutto, il signor P. Il signor P. ce l'ha fatta. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.