Murgia: «Il lavoro di Inzaghi è solo da ammirare! Ha una grande qualità»

Inter-News SPORT

Ha una grande qualità che è quella di creare un gruppo molto compatto, dove sono tutti alla pari e dove tutti sono disposti a dare aiuto.

La mia prima convocazione e la sua prima panchina, le emozioni sono state tante e poi il percorso fatto alla Lazio parla da solo.

Per il percorso che ha continuato a fare penso che il campo parli per lui, il lavoro che sta facendo è soltanto da ammirare»

L’ex biancoceleste, ora al Perugia, parla del tecnico dell’Inter che sabato tornerà all’Olimpico contro la Lazio per la prima volta da avversario. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE –> Serie A, Lazio-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in TV. Fiore sull’addio di Simone Inzaghi alla Lazio. “Credo che Inzaghi meriti un riconoscimento per quello che ha dato alla Lazio in tutta la carriera. (LazioNews)

(mi-lorenteggio.com) Roma, 15 ottobre 2021 – l Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha rilasciato la seguente dichiarazione:. Lo stato della sicurezza alimentare nel mondo è sensibilmente peggiorato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Non ci sono altri attaccanti, sia Sanchez che Joaquin Correa sono nella stessa condizione di Lautaro Martinez. Fino all’ultimo, teniamo il punto di domanda sull’attacco. (Inter-News)

Questi ultimi 3 dovrebbero essere aggregati alla squadra che sfiderà domani la Lazio. È il momento di decidere per Simone Inzaghi che domani sfiderà la sua ex squadra: il punto sull’attacco nerazzurro per Lazio-Inter. (Inter-News)

Bonan ha parlato durante 23 su Sky Sport 24 di Inzaghi, atteso oggi dalla prima da ex in Lazio-Inter. Cerca di sfruttare le caratteristiche della squadra, nello specifico si ritrova un’Inter che l’anno scorso aveva questo sistema di gioco. (Inter-News)

Lazio-Inter, dove vederla in LIVE streaming. Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma. Lazio-Inter di Serie A, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming. (Inter-News)