Positano: un punto di vaccinazioni covid-19 in via Pasitea - Positanonews

Positanonews SALUTE

A Positano un punto di vaccinazioni covid-19.

Vi comunico con grande soddisfazione che è stato istituito un punto vaccinale per il covid-19 a Positano, presso il polo socio sanitario ‘D.Fiorentino’ in via Pasitea.

Un grande traguardo per la città verticale.

Presso lo stesso polo socio sanitario è attivo uno sportello di aiuto per la registrazione al portale per le vaccinazioni

Nei prossimi giorni saranno dati tutti i dettagli con giorni ed orari in cui saranno somministrati i vaccini. (Positanonews)

Su altre fonti

Prosegue la campagna vaccinale contro il Covid-19 e procede su più fronti. Come è noto il 18 febbraio ha preso il via la cosiddetta fase 1 ter riservata agli ultra ottantenni. (Il Giorno)

Scaccabarozzi, che è anche presidente di Janssen Italia, ha spiegato che «il problema non è dove vengono prodotti i vaccini. Si comincia con un elenco di aziende che potenzialmente potrebbero avere le caratteristiche per produrre i vaccini. (ilGiornale.it)

Sono ottime notizie quelle che arrivano dalla Scozia sul fronte del vaccino anti-Covid, tanto che pure Oltremanica nonostante il risaputo aplomb stanno riuscendo a trattenere a fatica un evidente entusiasmo. (Money.it)

A dicembre, la decisione del Regno Unito di ritardare la seconda dose di vaccini ha destato molte perplessità anche all'interno della comunità scientifica. (Focus)

Vaccino Covid obbligatorio per gli operatori sanitari. Il vaccino contro il Covid sarà obbligatorio per gli operatori sanitari della Regione Puglia, a stabilirlo una nuova legge approvata dal Consiglio regionale con 28 voti favorevoli che ha come obiettivo la prevenzione e il controllo della trasmissione dell’infezione. (Money.it)

Tutto il personale ha capito l’importanza del vaccino come strumento fondamentale nella lotta all’attuale pandemia e ci siamo sentiti dei privilegiati per aver potuto essere inseriti nei primi gruppi di vaccinazione. (TargatoCn.it)