MotoGP 2021: La prima di Bagnaia! Ottenuta a "casa" di Marquez è ancora più bella

MotoGP 2021: La prima di Bagnaia! Ottenuta a casa di Marquez è ancora più bella
Altri dettagli:
Eurosport IT SPORT

Gran Premio di Aragon Marquez: "Sono felicissimo per il 2° posto, ero veramente al limite" IERI A 13:28. Finalmente è arrivato il grande momento di Francesco Bagnaia .

Marquez dall'inferno al ritorno: le tappe del suo calvario. Gran Premio di Aragon Bagnaia: "Vittoria che sa di liberazione: ho realizzato un sogno" IERI A 13:20

E così l'italiano ha dovuto attendere a lungo, ma alla fine la vittoria è arrivata, e vincere battendo Marquez dà ancora più gusto. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Se l’era sognata tante volte la prima vittoria, qualche volta l’aveva accarezzata, ma renderla realtà in una gara così è qualcosa che probabilmente Pecco non avrebbe neppure osato pensare. Contro questo Marquez che non gli ha dato tregua fino all’ultimo bisognava essere perfetti, e Pecco lo è stato. (La Gazzetta dello Sport)

La tappa tricolore della F1, vinta da Daniel Ricciardo con il contatto tra Hamilton e Verstappen, ha registrato su Sky 1 milione e 400mila telespettatori con il 10,3% di share. La diretta su TV8 delle 14 invece 2 milioni e 270mila appassionati con il 16,8% di share. (GPOne.com)

Prima vittoria in MotoGP per il pilota piemontese che ora punta a bissare il risultato al prossimo round di Misano (Corse di Moto)

MotoGP, Quartararo: “Perso qualche punto ad Aragon, non è un disastro”

Quartararo desolante. Il GP di Aragon 2021 classe MotoGP ha regalato a Pecco Bagnaia il primo successo nella classe regina in carriera in sella alla Ducati e di un pilota italiano nel 2021. MotoGP: le pagelle del GP di Aragon 2021, al MotorLand. (TIMgate)

Lo spagnolo ha tallonato dall'inizio la Ducati di Pecco, ma non è riuscito nel sorpasso decisivo. di Redazione Sport. Il piemontese guadagna punti ed è secondo in classifica. (Corriere della Sera)

L'ottavo posto raggiunto nella gara di Aragon rappresenta il secondo peggior risultato stagionale per Fabio Quartararo, in un week-end che in realtà non era stato deludente fino alla gara, quando qualcosa è andato storto. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr