Udinese, Runjaic: "L'allenamento pubblico non è una mossa di marketing, abbiamo bisogno di questo supporto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bagno di folla al Bruseschi per l'allenamento a porte aperte dell'Udinese. Contento della vicinanza anche Kosta Runjaic che ai microfoni di TV12 ha commentato l'iniziativa sottolineando l'importanza di questi momenti: "È bello avere tutti questi tifosi ma è un allenamento pubblico, non c'è nessuna mossa di marketing. Abbiamo bisogno di questo supporto. Oggi abbiamo avuto una seduta ad alta intensità e tutto è andato bene. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri giornali
11:23 - Portieri in porta, spazio ora per delle partitelle a tempo. Gruppo diviso in tre squadre, due in campo e una a riposo. L'obiettivo é ovviamente segnare. Terminata la parte di corsa. L'allenamento si chiude con bel momento di squadra. (TuttoUdinese.it)
La squadra si sta preparando con impegno per la prossima sfida contro il Como, con il mercato che deve però ancora concludersi. L'euforia per la recente vittoria casalinga contro la Lazio ha spinto numerosi bambini, giovani e famiglie a partecipare all'evento e a seguire da vicino i giocatori di Kosta Runjaic. (TuttoUdinese.it)
Porte aperte al centro sportivo Dino Bruseschi per la seconda volta in questa stagione. (Udinese Blog)
Domani la squadra riposerò. Gli allenamenti riprenderanno martedì pomeriggio. All'indomani del successo contro la Lazio, bianconeri subito al lavoro questa mattina. (Udinese Calcio)
Allenamento mattutino per i bianconeri caratterizzato dal grande amore dei tifosi confermato anche oggi in occasione del secondo allenamento stagionale a porte aperte. Il programma di lavoro ha previsto esercitazioni sul possesso palla e lavoro a secco prima di concludere la seduta con partite a tema. (Udinese Calcio)
Udinese Lazio, la società bianconera festeggia con i tifosi: l’iniziativa dopo la vittoria contro la squadra di Baroni L’Udinese festeggia con i propri tifosi la vittoria contro la Lazio. Di seguito l’iniziativa del club bianconero: (Lazio News 24)