Calciomercato Juventus, il rammarico: “Mi sarebbe piaciuto tornare”

JuveLive SPORT

Nell’ultima finestra estiva sono arrivati Locatelli, Kaio Jorge e Kean a rinforzare l’organico bianconero.

Alla fine invece non è arrivato Miralem Pjanic, il calciatore che per diverse settimane è stato accostato alla Juventus.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

Del resto l’ex mediano della Roma, in uscita dal Barcellona, aveva tra le sue destinazioni favorite la serie A. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Pjanic segue con attenzione la Juventus: “Bisogna restare calmi Amo la Juventus, ho un grande rapporto con i tifosi e un ottimo feeling con Andrea Agnelli ma nel calcio bisogna guardare avanti. (SerieANews)

Mi sarebbe piaciuto tornare e avrei fatto di tutto per ritrovare Allegri. «L’addio di Leo non se lo aspettava nessuno ed è stato uno shock per tutti: aveva sempre giocato nel Barcellona. (fcinter1908)

No, perché conosco bene Max. Stasera c'è Napoli-Juventus, il pronostico di Pjanic: "Partita sempre da 50 e 50". vedi letture. Miralem Pjanic intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport si è soffermato su Napoli-Juventus in programma questa sera: "Sorpreso dal fatto che Allegri ha escluso i sudamericani? (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Messi di conforto. L’avventura di Pjanic al Barcellona non è stata positiva, soprattutto per il difficile legame creato con Koeman. Giocare con Leo Messi e Cristiano Ronaldo vale come un trofeo, sono molto fortunato”. (GianlucaDiMarzio.com)

No, perché conosco bene Max. Miralem Pjanic intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport si è soffermato su Napoli-Juventus in programma questa sera: "Sorpreso dal fatto che Allegri ha escluso i sudamericani? (Tutto Napoli)

Dybala è un top, ma come tutti ha bisogno della squadra”, ha commentato il calciatore bosniaco Miralem Pjanic parla a cuore aperto della precedente esperienza vissuta con la maglia della Juve. (CalcioToday.it)