Immigrazione, Salvini: «Dopo il Covid, unire le due sponde del Mediterraneo»

Il Messaggero INTERNO

Venerdì 16 Luglio 2021, 11:46. A cena nella residenza dell’ambasciatore algerino a Roma, Ahmed Boutache Matteo Salvini, l’altra sera, ha tenuto a battesimo un coordinamento tra l’Italia e i Paesi del Nord Africa per costruire un nuovo rapporto tra le due sponde del Mediterraneo.

Un foro che si riunirà con cadenza mensile per discutere i temi della cooperazione in tutti i campi.

Ma oggi «è tempo di costruire», ha detto Salvini. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Un’occasione da non perdere”, così la Lega Romagna ha annunciato, con un post su Facebook sulla propria pagina, la consueta festa del partito, in programma a Cervia da venerdì 30 luglio a martedì 3 agosto. (Ravenna24ore)

Adesso c’è la variante delta, più contagiosa sì, ma non più pericolosa e più mortale Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a proposito del Coronavirus e delle misure restrittive per contenere il contagio. (Agenzia askanews)

Faccio un appello a tutti perché curino la propria salute. (askanews) – “Io non costringo nessuno a fare qualcosa controvoglia. (Agenzia askanews)

Se a me danno una data la rispetto e ad agosto quando toccherà a me ci andrò". "Ho prenotato il mio vaccino per agosto, quando verrà il mio turno, visto che a differenza di altri non scavalco la coda, vi inviterò e faremo un grande cocktail party. (The Italian Times)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a chi gli chiedeva se fosse favorevole al Green pass". MILANO – “Faccio un appello a tutti gli italiani a mettersi in sicurezza e a informarsi”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini al suo arrivo al Palazzo della Stelline a Milano pet lanciare la candidatura di Luca Bernardo a sindaco di Milano per il centrodestra (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

MATTEO SALVINI: “CONVIVEREMO CON IL COVID PER 10 ANNI”. “Noi con il Covid temo che dovremo conviverci per dieci anni” ha commentato il leader della Lega Matteo Salvini, lo stesso che tempo addietro chiedeva di chiudere ogni frontiera e garantire la salute pubblica. (Quotidiano di Sicilia)