Governo: a Palazzo Chigi incontro tra De Vincenti e De Magistris su Napoli

Borsa Italiana INTERNO

Riunione "proficua", clima "disteso e collaborativo" (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 29 set - Una delegazione del Comune di Napoli, guidata dal sindaco Luigi De Magistris, e' stata ricevuta nel pomeriggio a Palazzo Chigi dal sottosegretario alla ... (Borsa Italiana)

Su altri media

Il primo cittadino, durante la seduta odierna del Consiglio comunale, ha riferito dell’incontro con esponenti del Governo tenutosi ieri a Palazzo Chigi Napoli, 30 settembre – Nel pomeriggio di giovedì una delegazione del Comune di Napoli, guidata dal sindaco Luigi de Magistris, è stata ricevuta a Palazzo... (NapoliTime)

Per Palazzo San Giacomo hanno partecipato al confronto, oltre al Sindaco, il Vicesindaco Raffaele Del Giudice, l'assessore ... (LA RAMPA di NAPOLI)

E' accaduto a Palazzo Chigi dove una delegazione del Comune, guidata dal sindaco in persona, è stata ricevuta nel pomeriggio dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti che ha guidato una delegazione governativa, della quale ... (Il Ponente)

L'indagine sulla sua morte è affidata alla squadra Mobile della polizia ed è coordinata dal sostituto procuratore di Modena Marco Niccolini. (ReggioNotizie)

Un passo positivo ... (askanews) - "L'incontro tra de Magistris e una delegazione del governo, e tra questi Salvo Nastasi, è un primo importante passo verso la ricucitura dei rapporti istituzionali tra Comune di Napoli e governo nazionale. (askanews)

Una delegazione del Comune di Napoli - guidata ... (Stadio24.com)