Esselunga “Più la conosci, più ti innamori”

Giornale di Mantova ECONOMIA

Esselunga “Più la conosci, più ti innamori”. Il Dg Sami Kahale: "Il nostro è un impegno quotidiano che vede al centro il cliente, le sue esigenze e la ricerca della massima qualità" (Giornale di Mantova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa mattina, Esselunga ha presentato la sua prima campagna istituzionale dal titolo “E se ti dicessi che”, attraverso la quale l’azienda si propone non solo come un semplice distributore, ma anche come produttore diretto per i suoi clienti. (DM - Distribuzione Moderna)

Esselunga continua a crescere. L'unicità del modello del gruppo fondato da Bernardo Caprotti sarà raccontata da una nuova campagna pubblicitaria curata da Armando Testa che... (Il Messaggero)

Fatturato +2,9% nel primo semestre del 2019, e-commerce +29%. (Myfruit.it)

Foodaffairs.it, notizie di comunicazione, pubblicità, marketing, promozione, eventi, trend e carriere nella food & beverage industry (Food Affairs)

PIOLTELLO (MILANO) (ITALPRESS) - Esselunga, catena della grande distribuzione al 100% italiana e che puo' contare su 158 negozi (tutti concentrati nel cent (Sicilianews24)

Lo spot in onda dal 14 settembre su tutti i canali tv racconta l'identità d'insegna, anche in veste di produttrice diretta di eccellenze alimentari (Mark Up)