Fumata nera Conte-Tottenham: “I tre veri motivi dietro il no all’ex Inter”

fcinter1908 SPORT

La preoccupazione per le richieste di Conte di rafforzare la rosa con un mercato importante, la riluttanza dell'allenatore dinanzi alla necessità di lavorare coi giovani e le dimensioni dello staff richiesto dall'ex tecnico dell'Inter.

Sono queste le tre motivazioni che hanno frenato il Tottenham

Dall'Inghilterra continuano ad arrivare conferme sul fatto che non sia più un'opzione per la panchina del Tottenham. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

26 Emergono nuovi retroscena sul mancato approdo di Antonio Conte al Tottenham . (Calciomercato.com)

Conte scaricato dal Tottenham, spuntano i motivi. A rivelare i motivi che hanno spinto il Tottenham a scartare Antonio Conte è il ‘The Times’, che ha svelato come l’ormai ex allenatore dell’Inter avrebbe richiesto uno sforzo importante da parte del club sul mercato per rafforzare la rosa (SerieANews)

L’ex dirigente bianconero avrebbe, infatti, una lista di fedelissimi che potrebbero interessare agli Spurs per la rifondazione. Per quel che riguarda lo svedese, anche lui era stato fortemente voluto dall’ex dirigente bianconero ed è un profilo molto apprezzato all’estero (Juventus News 24)

Inoltre i parigini sono vicini a chiudere l'accordo con Wijnaldum Paris Saint-Germain, respinto l'assalto del Tottenham: si va avanti con Pochettino. vedi letture. Mauricio Pochettino resterà al Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

Conte è bravo, ma vive in un universo parallelo" Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha commentato lo stop della trattativa tra Antonio Conte e il Tottenham. Marco Macca. Nei giorni scorsi, il Tottenham e Antonio Conte hanno deciso di porre fine alla trattativa che avrebbe dovuto portare l'ex allenatore dell'Inter sulla panchina del Tottenham. (fcinter1908)

Infatti, come riportato dal Daily Mail, l’obiettivo di Paratici sarebbe Ivan Perisic. L’ex Juventus vuole rafforzare la squadra e sembra guardare subito in casa Inter. (SpazioInter)