Melzo, 84enne fatta a pezzi: figlia in silenzio anche davanti al gip

Sky Tg24 INTERNO

Due giorni fa davanti al pm, Rosa Fabbiano si era già avvalsa della facoltà di non rispondere.

All'interrogatorio, davanti al gip Giulio Fanales, hanno preso parte anche il procuratore aggiunto Laura Pedio e la pm Elisa Calandrucci.

Il legale: "Rosa Fabbiano è devastata". "La signora è devastata.

Le dinamiche familiari le devo capire bene anche io

Con queste parole l'avvocato Daniele Brambilla, legale di Rosa Fabbiano, ha commentato l'interrogatorio appena concluso nel carcere di San Vittore. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Presenti i rappresentanti della lista che il Movimento Cinque Stelle presenterà alle prossime elezioni amministrative, a sostegno della candidatura sindaco di Michele Foggetta, anch’egli presente all’incontro. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

APPROFONDIMENTI MILANO Milano, fatta a pezzi nella vasca da bagno: fermata una delle figlie. Melzo, anche per i cittadini di San Giorgio Ionico, in provincia di Taranto, è diventata subito tristemente nota. (quotidianodipuglia.it)

La vittima, Lucia Cipriano, di 84 anni, è stata trovata ieri nella vasca da bagno, decapitata e parzialmente sezionata nel tentativo, forse, di sbarazzarsi del cadavere. È stata utilizzata una sega, poi trovata e sequestrata dai Carabinieri di Milano, per sezionare in più punti il cadavere. (LaC news24)

Il castello è crollato l’altra mattina, quando Rosa si è trovata faccia a faccia con la sorella Loredana, giunta da Trento a verificare le condizioni della mamma. Bugie alle amiche e conoscenti di Lucia Cipriano, quelle del centro polivalente anziani di Melzo, che con qualche telefonata avevano chiesto notizie: "Sta bene. (IL GIORNO)

Era Rosa F. ad occuparsi dell'anziana madre, che aveva difficoltà a camminare e aveva bisogno di continua assistenza Prima, quando telefonava per chiedere notizie, dicendole che la 84enne era stata portata in una Rsa. (ilGiornale.it)

All’interrogatorio, davanti al gip Giulio Fanales, hanno preso parte anche il procuratore aggiunto Laura Pedio e la pm Elisa Calandrucci. Due giorni fa davanti al pm, Rosa Fabbiano si era già avvalsa della facoltà di non rispondere (Quotidiano di Ragusa)