BigMc Napoli, la coppia da scudetto: Lukaku ispira, McTominay colpisce. Conte resta in scia dell’Inter

BigMc Napoli, la coppia da scudetto: Lukaku ispira, McTominay colpisce. Conte resta in scia dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli risponde presente. La squadra di Antonio Conte supera l’Empoli con un netto 3-0 e torna a -3 dall’Inter, tenendo aperta la lotta scudetto a sei giornate dal termine. Protagonisti assoluti della serata: Romelu Lukaku e Scott McTominay, autori di una prova da incorniciare. L’attaccante belga, oltre al gol del raddoppio, firma due assist e sale in doppia cifra in entrambe le categorie (12 gol, 10 assist), raggiungendo i numeri di Salah nei top cinque campionati europei. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli uomini di Antonio Conte, dunque, ora sono attesi dalla gara contro il Monza, ma prima bisogna segnalare una risposta allo stesso tecnico salentino che ha fatto subito il giro dei vari media. Con la vittoria arrivata ieri sera per 3-0 il Napoli ha ottenuto 3 punti importanti per la classifica, complice un’ottima prestazione che ha allontanato alcune critiche sopraggiunte negli ultimi giorni per la scarsa continuità dell’ultimo periodo e tenendo accesa la corsa allo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Top club sulle tracce del portiere giallorosso (Europa Calcio)

Se il meteo portasse sole e venticinque gradi a Pasquetta, allora saremmo legittimati a pensare di star vivendo in una simulazione in stile Black Mirror. E invece è tutto vero: gli azzurri si comportano da grande squadra per tutta la durata della partita e domano un Empoli tutt'altro che facile da gestire. (Il Mattino)

Serie A, la classifica: Il Napoli insegue l’Inter. Torino decimo a quota 40

33ª: Cagliari-Fiorentina 34ª: Venezia-Milan (CagliariNews24.com)

Si è concluso da qualche ora il Monday Night con il match serale Napoli-Empoli, che ha chiuso la 32esima giornata di Serie A. Grazie a questo importantissimo successo casalingo, la compagine allenata da mister Antonio Conte si riporta a -3 dalla capolista Inter, ancora al comando con 71 punti. (News Sports)

A seguire la classifica aggiornata, con i risultati della 32ª giornata. Si è concluso il posticipo della 32ª giornata con il match tra Napoli e Empoli. (Toro News)