Lube, buona la prima: a Padova è un netto 3-0

Cronache Maceratesi SPORT

Totale 1h 17’. Padova: 17 battute sbagliate, 8 ace, 1 muri vincenti, 45 % in attacco, 35% in ricezione (11% perfette)

La partita- Chicco Blengini schiera De Cecco al palleggio per l’opposto portoricano Garcia Fernandez, al debutto ufficiale in SuperLega e in maglia biancorossa.

La Lube cresce e supera i veneti portandosi sul +2 grazie a 2 block di Simon intervallati dalla stoccata al servizio di Juantorena (5-7). (Cronache Maceratesi)

Se ne è parlato anche su altri media

Verona Volley si affaccia al panorama nazionale con aspettative ed ambizioni elevate, raccogliendo il testimone di una tradizione pallavolistica che a Verona è sempre stata fortissima Ecco i sentimenti che accompagnano la Vero Volley Monza all'ottava stagione consecutiva nell'olimpo del volley nazionale: la SuperLega Credem Banca. (Tuttosport)

Fabio Balaso (Cucine Lube Civitanova): “Una nuova stagione è alle porte e non c’è tempo per contemplare i successi del passato, ma dobbiamo guardare avanti L’ouverture stagionale su RAI Sport spetta all’anticipo tra la Kione Padova e i campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova. (Volleyball.it)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile ( il link sito) (Stadionews.it)

Curiosità per vedere i primi vagiti di Perugia targata Nikola Grbic e per la prima volta dopo tanti anni senza Atanasijevic L’altra big del torneo, la Sir Safety Conad Perugia, debutta tra le mura amiche domani alle 18 contro Cisterna, che non ha nessuna intenzione di ripetere l’anonima stagione passata, anche perché quest’anno ci sono due retrocessioni. (OA Sport)

Dopo una magica estate con i tanti successi delle Nazionali, i migliori giocatori del mondo sono pronti a dare spettacolo nella massima serie del campionato italiano. Di seguito la classifica e tutti i risultati della stagione regolare aggiornati in tempo reale. (Sportface.it)

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA. FORMULA E REGOLAMENTO SUPERLEGA 2021/2022. PROGRAMMA PRIMA GIORNATA: DATE, ORARI E TV. TV E STREAMING – La partita sarà visibile per gli abbonati su Volleyballworld. I cucinieri, vincitori dell’ultimo Scudetto, vanno subito a caccia dei tre punti in trasferta per iniziare al meglio questa nuova stagione. (Sportface.it)