La lieta notizia in casa Isner fa felice anche Sinner: agli ottavi senza giocare

La lieta notizia in casa Isner fa felice anche Sinner: agli ottavi senza giocare
Tennis Fever SPORT

La buona notizia per lui è in realtà un’ottima notizia per quello che sarebbe dovuto essere il suo avversario, lo statunitense John Isner.

Così Isner ha salutato il pubblico americano ed è tornato a casa per stare vicino alla famiglia

Queste le parole con cui ha annunciato il forfait: “Giornata piuttosto movimentata, ho bisogno di tornare a casa per stare con la famiglia, questo è il mio dovere in questo momento. (Tennis Fever)

Su altri giornali

Jannik Sinner è approdato agli ottavi di finale del torneo Masters 1000 di Indian Wells. Con il ritiro anche dal doppio di Isner ottengono un passaggio gratuito al terzo turno Fognini e Sonego, che avrebbero dovuto affrontare proprio Isner e Sock al secondo turno di doppio (LiveTennis.it)

Masters 1000 Indian Wells 2021, forfait Isner: Sinner vola agli ottavi. by Sofia Cioli. Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo. John Isner si è ritirato dal Masters 1000 Indian Wells. Una notizia che coinvolge anche Fabio Fognini e Lorenzo Sonego visto che i due azzurri, nel torneo di doppio, avanzano al prossimo turno in quanto avrebbero dovuto affrontare Jack Sock e proprio John Isner (Sportface.it)

L'americano diventerà padre per la terza volta: "Devo andare dalla mia famiglia, ci sono cose più importanti del tennis". Jannik Sinner agli ottavi di Indian Wells senza giocare nemmeno un quindici: il suo rivale di 3° turno John Isner si è infatti ritirato per motivi personali. (Sky Sport)

Indian Wells, i risultati di oggi: Ruud e Schwartzman agli ottavi

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky (palinsesto dettagliato ancora da comunicare), in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Berrettini-Fritz, terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells. (OA Sport)

Pertanto, la coppia tricolore si qualifica per i quarti dove incrocerà chi vincerà tra Gille/Vliegen e Dodig/Melo (testa di serie n.8). L’americano si è ritirato dal torneo per far ritorno a casa e assistere alla nascita del suo terzo figlio. (Eurosport.it)

(20) John Isner (USA) ritiro. (25) Fabio Fognini (ITA) c Tutto il torneo in diretta sui canali di Sky Sport. Martedì in campo Berrettini e Fognini. Matteo Berrettini e Fabio Fognini torneranno in campo martedì per il terzo turno. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr