Sinner: "Non rispondo a Kyrgios. So di non aver fatto nulla di sbagliato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa di debuttare agli Australian Open contro il cileno Jarry, Jannik Sinner non ha potuto evitare di rispondere alle domande sul tormentone legato al caso Clostebol e alle provocazioni social di Nick Kyrgios sul tema doping: "Nella mia mente so esattamente cosa è successo, ed è così che blocco questi pensieri. Non posso prenderli e metterli da parte in una scatola e non pensarci più, ma so che non ho fatto niente di sbagliato, ok? Non ho intenzione di rispondere a ciò che dice Nick o a ciò che dicono altri giocatori. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Il tennista numero al mondo è stato vittima di vessazioni piuttosto emblematiche. Andiamo a chiarire i particolari di questa vicenda Purtroppo per lui però oltre alle questioni di campo dovrà badare anche al caso doping in cui è coinvolto. (Il Posticipo)
Si tratta di qualcosa che è dentro di me da molto, troppo tempo – ha ammesso il campione azzurro in conferenza stampa alla vigilia degli Australian Open 2025 – Ma fare cose che mi danno gioia, soprattutto in questo momento, mi aiuta. (Il Fatto Quotidiano)
Becker, intervistato da Eurosport prima dell’inizio degli Australian Open, ha parlato di immagine dello sport macchiata: “Si, è negativo per il tennis. Bisogna trovare una soluzione sensata affinché ciò non accada di nuovo. (Liberoquotidiano.it)
Il numero 1 del mondo ha regolato il padrone di casa e il greco senza concedere set, dimostrando un gioco particolarmente convincente e lanciandosi con grande ottimismo verso il grande evento che ci terrà compagnia nelle prossime settimane. (OA Sport)
“Bisogna trovare una soluzione sensata affinché ciò non accada di nuovo. Se due dei migliori professionisti del nostro sport sono coinvolti, allora è dannoso. (Il Fatto Quotidiano)
Le parole del mister Leandro Greco alla vigilia della ventunesima giornata di campionato di Serie BKT contro la Cremonese. Partiamo da quali sono le condizioni dei ragazzi, in particolare come sta Distefano? (Frosinone News)