Inter-Juventus, Arrivabene su Dybala: "Deve rendersi conto del peso della 10"

Virgilio Sport SPORT

Voglio vedere carattere e grinta.

Il discorso, partito dal mercato, si è velocemente focalizzato su Paulo Dybala, oggi in panchina e ancora nel pieno delle trattative per il rinnovo di contratto:. “Dybala?

Nel suo caso porta il numero 10 e deve rendersi conto del peso che ha

’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di Mediaset prima dell’inizio della sfida di Supercoppa Italiana tra Juve e Inter (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito le sue dichiarazioni prima di Inter-Juventus: “Siamo alla Scala del Calcio, sarà una bellissima partita e ce la giocheremo tutta Ha parlato ai microfoni di SportMediaset, poco prima dell’inizio di Inter-Juventus, l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene. (Stop and Goal)

Inter-Juventus, Arrivabene: “Szczesny? Ecco le sue dichiarazioni in merito al sostituto di Chieda. (CalcioMercato.it)

Tra poco Inter-Juventus, Sorrentino: "L'esclusione di Dybala mi stupisce molto". vedi letture. Stefano Sorrentino nel pre-partita di 'Mediaset' s'è detto stupito dall'esclusione del 10 bianconero Paulo Dybala in Inter-Juventus, gara che stasera a San Siro assegnerà la Supercoppa Italiana: "La sua esclusione mi stupisce molto, la sua panchina in una gara secca mi lascia un po’ dubbioso", ha detto Sorrentino che prosegue. (TUTTO mercato WEB)

SZCZESNY – “C’è la tendenza a far diventare cattive notizie le buone. della Juventus, ha parlato a Mediaset prima della Supercoppa italiana con l’Inter: “Inter favorita? (SOS Fanta)

Sono stupito perché è il calciatore più importante: da mesi si parla di contratto rinnovato e uomo simbolo, in una finale secca la sua panchina mi lascia dubbioso». L'ex portiere Stefano Sorrentino, opinionista su Mediaset, nel pre partita di Inter-Juventusha detto la sua sulle scelte di Allegri e quelle di Inzaghi. (fcinter1908)

La buona notizia è che Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato tutto il ciclo dei giocatori della Juventus. Si vede di partita in partita, lo ripeto questa volta: l’80% della squadra è di nazionali (Calcio e Finanza)