Inter-Juventus, Arrivabene su Dybala: "Deve rendersi conto del peso della 10"

Inter-Juventus, Arrivabene su Dybala: Deve rendersi conto del peso della 10
Altri dettagli:
Virgilio Sport SPORT

Voglio vedere carattere e grinta.

Il discorso, partito dal mercato, si è velocemente focalizzato su Paulo Dybala, oggi in panchina e ancora nel pieno delle trattative per il rinnovo di contratto:. “Dybala?

Nel suo caso porta il numero 10 e deve rendersi conto del peso che ha

’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di Mediaset prima dell’inizio della sfida di Supercoppa Italiana tra Juve e Inter (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Poi chi porta la 10 della Juventus deve rendersi conto del peso della maglia". Vedi anche juventus Dall'Inghilterra, l'Arsenal forte su Arthur: ma la Juve lo cede solo a titolo definitivo (Sport Mediaset)

Dopo l’arrivo dell’Inter a San Siro (vedi articolo), arrivano anche i bianconeri, come mostrato dalle immagini girate dall’inviato di Inter-News.it, Roberto Balestracci. BIANCONERI A SAN SIRO – A circa poco più di un’ora da Inter-Juventus, anche i bianconeri arrivano a San Siro. (Inter-News)

Tra poco Inter-Juventus, Sorrentino: "L'esclusione di Dybala mi stupisce molto". vedi letture. Stefano Sorrentino nel pre-partita di 'Mediaset' s'è detto stupito dall'esclusione del 10 bianconero Paulo Dybala in Inter-Juventus, gara che stasera a San Siro assegnerà la Supercoppa Italiana: "La sua esclusione mi stupisce molto, la sua panchina in una gara secca mi lascia un po’ dubbioso", ha detto Sorrentino che prosegue. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Arrivabene: "Sostituire Chiesa? Ci aspettiamo il meglio da chi c'è, poi valuteremo"

Di seguito le parole di Arrivabene sul sostituto di Chiesa e su Dybala Intervistato da Mediaset pochi minuti prima del fischio d'inizio della gara di Supercoppa contro l'Inter, il dirigente bianconero ha ammesso che la Juventus rifletterà sull'opportunità di intervenire sul mercato per cercare un rimpiazzo, soffermandosi anche sulle sue recenti dichiarazioni riguardo Paulo Dybala (Fantacalcio ®)

Si vede di partita in partita, lo ripeto questa volta: l’80% della squadra è di nazionali La buona notizia è che Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato tutto il ciclo dei giocatori della Juventus (Calcio e Finanza)

Chi porta il numero 10 nella Juventus deve rendersi conto del peso che ha questo numero per noi Dobbiamo guardare di partita in partita guardare, l'80% della nostra squadra è fatta da nazionali, ma ogni tanto qualcuno spegne la luce. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr