Coppa Italia, Pioli pre Genoa: "Domani in campo i migliori"

Coppa Italia, Pioli pre Genoa: Domani in campo i migliori
Eurosport IT SPORT

Non siamo ancora in tanti, ma siamo quelli giusti per cercare di fare bene"

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia ai microfoni di Sportmediaset.

Così sulla partita: “La Coppa Italia è un'opportunità per dimostrare le nostre qualità.

Il primo obiettivo è vincere domani.

Sulla Coppa Italia: è un obiettivo?

(Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore rossonero ha commentato il funzionamento della fascia sinistra, con l'intesa tra Leao e Theo: "È sempre stata molto importante per noi. La partita presenterà difficoltà diverse rispetto alle precedenti partite: il Genoa è molto compatto e aggressivo, sono pronti a ripartire. (GianlucaDiMarzio.com)

E' la vigilia di Milan-Genoa, con Stefano Pioli che ha dato alcune indicazioni tattiche in vista del match di Coppa Italia. Inoltre ci sono delle novità riguardo il mercato, con i rossoneri interessati a due difensori. (Pianeta Milan)

Stefano, allenatore del, presenta l'ottavo di finale di Coppa Italia che i rossoneri giocheranno domani, fischio d'inizio alle ore 21 (diretta Canale 5), contro il. In campo scenderà la formazione migliore". (Calciomercato.com)

Pioli: «Shevchenko e Tassotti? Sono convinto che verranno accolti così»

Invece, in otto occasioni il Genoa ebbe espulsioni contro, 6 vittorie rossonere e due pareggi quando accadde. Per 18 volte ci sono state doppiette in partite tra Milan e Genoa a San Siro (Milan News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982. In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982 (Milan News 24)

Sono due persone molto serie e due grandi allenatori: gli auguro il meglio per la loro carriera». Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di MilanTv. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr