“La Madonna mi ha detto che l'Italia è in grande pericolo, soprattutto Roma”: la nuova profezia di Gisella Cardia, la "veggente" di Trevignano

“La Madonna mi ha detto che l'Italia è in grande pericolo, soprattutto Roma”: la nuova profezia di Gisella Cardia, la veggente di Trevignano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“L’Italia è in grande pericolo, soprattutto Roma”. Il vaticinio della veggente Gisella Cardia è servito. Come riporta Repubblica, sulla sua pagina Facebook “la Regina del Rosario” la sensitiva di Trevignano Romano ha annunciato di aver ricevuto dalla Madonna un messaggio inequivocabile: “Toglietevi l’orgoglio, l’invidia, la gelosia, l’ingiustizia, l’odio e il rancore che avete nei vostri cuori e finché non entrerà la giustizia, l’amore e la correttezza, non ci sarà pace nel mondo, ma sofferenza e morte. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La relazione fra la Madonna di Trevignano e Gisella Cardia, la veggente che ogni tre del mese si affaccia sulle sponde del lago di Bracciano continua ad essere sempre più fitta di messaggi. Un giorno è una profezia, il giorno dopo è un attacco a chi osa insinuare che le sue parole non siano Verità, con la v maiuscola, naturalmente. (Fanpage.it)

Gisella Cardia, la veggente di Trevignano Romano, è di nuovo al centro dell’attenzione con le sue profezie apocalittiche. La donna, ha recentemente diffuso un nuovo messaggio che annuncia terribili sciagure per l’Italia, con un particolare allarme per Roma. (Virgilio Notizie)

Ora Gisella Cardia, la veggente di Trevignano che afferma di ricevere messaggi direttamente dalla Vergine Maria, ha condiviso una nuova profezia riguardo il futuro della città di Roma. (inItalia)

La profezia di Gisella Cardia: “L’Italia e Roma in grave pericolo”

Secondo quanto affermato dalla stessa Cardia, la Madonna avrebbe avvertito di una crisi che coinvolgerà anche Gerusalemme, Inghilterra, Francia e Germania. Trevignano Romano è tornato sotto i riflettori a causa delle controverse dichiarazioni di Gisella Cardia, la presunta veggente che sostiene di ricevere messaggi dalla Madonna dal 2016. (ilmessaggero.it)

La sedicente veggente di Trevignano Romano, Gisella Cardia, torna a far parlare di sé con una nuova profezia allarmante riguardante l'Italia e la capitale. Nonostante le controversie e le indagini in corso, la Cardia continua a radunare fedeli e a diffondere presunti messaggi della Madonna (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La donna sostiene di ricevere messaggi divini dalla Madonna, i quali spesso contengono avvertimenti su eventi catastrofici imminenti. Il nome di Gisella Cardia, la veggente di Trevignano Romano, è tornato alla ribalta grazie a nuove dichiarazioni che destano preoccupazione tra i suoi seguaci e molta curiosità tra i media. (Virgilio)