La Manovra incassa l'ok della Camera. Renzi: "Su sanità 2 miliardi in più. Tasse giù"

Teleborsa INTERNO

(Teleborsa) - La legge di Bilancio ha incassato il via libera dell'Aula della Camera, dopo che il governo aveva dato il suo voto di fiducia. I voti favorevoli sono stati 290, i voti contrari 118 e tre le astensioni. Il provvedimento passerà ora al ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

Con la manovra (e se vince il Sì) arrivano 30-50 euro per le pensioni sotto i mille euro, il governo è pronto al rinnovo dei contratti, continuano a calare le tasse ("con buona pace del presidente Monti"). (Gazzetta di Parma)

Sulla legge di Bilancio "buone notizie ulteriori sono arrivate dal passaggio alla Camera", non è una legge "alla Achille Lauro". (Rosa Rossa)

"In mattinata, il ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, intervenendo nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi con il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, durante la quale ha illustrato le misure contenute nella legge di Stabilità ... (Mondo TiVu)

"Ma le tasse scendono, con buona pace di Monti, ... Così Matteo Renzi durante la conferenza a palazzo Chigi con il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan. (Rosa Rossa)

SANITA' - Sulla sanità, "le polemiche stanno a zero: il fondo sanitario arriva a 113 miliardi, 2 in più: in particolar modo Epatite C, nuovi farmaci oncologici e vaccini, oltre alla stabilizzazione dei medici e infermieri". (CittaCorriere)