Fisco, l'Iva la tassa più evasa: all'appello mancano 12,4 miliardi

Il Messaggero INTERNO

Il gap tra le imposte che dovrebbero essere versate e quelle effettivamente pagate si attesta in Italia a quota 108,7 miliardi di euro in media d'anno: 98,3 miliardi dovuti ai principali tributi, 10,4 ai contributi. È quanto emerge dagli ultimi dati ... (Il Messaggero)

Su altri media

  Dimenticare l’inverno a Lanzarote è semplicissimo: la riserva naturale delle Isole Canarie vanta un clima mite durante tutto l’anno. (Bigodino.it)

Nel complesso, in media, per gli anni 2012 e 2013 il gap è pari a 108,7 miliardi di euro, di cui 98,3 miliardi di mancate entrate tributarie e 10,4 miliardi di mancate entrate contributive. (Mondo TiVu)

Il gap tra le imposte che dovrebbero essere versate e quelle effettivamente pagate si attesta in Italia a quota 108,7 miliardi di euro in media d'anno: 98,3 miliardi dovuti ai principali tributi, 10,4 ai contributi. (Il Messaggero)

E' una stima contenuta nella Relazione sull'evasione fiscale e sull'economia sommersa predisposta dalla Commissione istituita con decreto del ministro dell'Economia, presieduta da ... (ReggioNotizie)

Il gettito previsto, rileva 5 stelle ... Molti dubbi si addensano sulla dismissione di Equitalia e la rottamazione delle cartelle. (L'Occidentale)

Tantissime novità. In sintesi. (Vivere Ancona)