Foreign fighters castellammarese morto in Siria. La città sotto shock

Alqamah INTERNO

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Castellammare del Golfo è una città sotto shock dopo la notizia del "foreign fighters" castellammarese morto in Siria l'anno scorso durante un'irruzione in un campo di addestramento. Si trovava lì per supportare un gruppo ... (Alqamah)

La notizia riportata su altre testate

La ragazza di 26 anni è stata fermata dalla Digos di Alessandria ed è attualmente reclusa a Torino con l'accusa di associazione con finalità di terrorismo internazionale. (ItaliaPost.it)

Era pronta a morire per l'Isis ... Alessandria, 24 giu – Si chiama Lara Bombonati, ma si fa chiamare Khadija. (Il Primato Nazionale)

Non si poteva certo immaginare che si trattasse a tutti gli effetti della prima foreign fighter italiana ... (Reggio Prima Pagina)

Fino a pochi anni fa, aveva vissuto a Garbagna, il piccolo borgo sui colli tortonesi dove era cresciuta, Lara Bombonati, la ragazza di 26 anni arrestata da agenti della Digos di Alessandria su ordine della procura di Torino con la pesante accusa di ... (La Stampa)

Una donna italiana, Lara Bombonati di 26 anni, è stata fermata nelle scorse ore a Tortona, nell ... Lara Bombonati, sposata con un 'martire', faceva la staffetta tra Turchia e Siria. (Gazzetta del Sud)

È stata arrestata su richiesta della procura distrettuale di Torino che da tempo ne monitorava i movimenti. (Alghero News Italy)