Francesca De Andrè, il racconto drammatico: "Mi ha colpito, picchiato anche mentre ero a terra incosciente"

Non è mai riuscita a denunciare, fino all’ultimo drammatico episodio, avvenuto circa due settimane fa.

La sua , è una storia di Violenza, una violenza inaudita e senza senso che ha finalmente trovato la sua conclusione grazie anche all'intervento delle Forze dell'Ordine.

Alberto Angela "picchiato, derubato e minacciato", la terribile disavventura del conduttore. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fatima Trotta, il terribile episodio violenza che ha visto coinvolta la showgirl: lo spavento è stato assurdo

Francesca De Andrè, la celebre nipote di Faber, nota anche per essere stata una delle concorrenti del Grande Fratello 16 , si è lasciata andare ad una confessione drammatica e agghiacciante. (Primo Articolo)

La notizia riportata su altri giornali

Il racconto di una grande protagonista del Grande Fratello ha gelato il sangue di tutti i suoi fans. “Non volevo denunciare, ma questa volta, l’ultima volta, la denuncia era d’ufficio poiché è stato colto in flagranza di reato. (il Democratico)

Francesca De Andrè (Foto ‘Chi’). “Il mio ex è scappato nel bosco”. Francesca De Andrè è stata salvata dalla vicina di casa che ha sentito le urla. CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Francesca De Andrè (Foto Instagram). (Perizona)