Ag. Lautaro: "Gli piacerebbe giocare al Barcellona. Vogliamo chiarire la situazione con l'Inter"

Ag. Lautaro: Gli piacerebbe giocare al Barcellona. Vogliamo chiarire la situazione con l'Inter
SpazioInter SPORT

Al momento vogliamo chiarire la situazione del progetto dell’Inter ed ascoltare le offerte che ci arriveranno.

Al momento ci hanno offerto il rinnovo per un altro anno, ma abbiamo comunicato che per adesso stiamo bene come stiamo“

Tutto ha un prezzo, anche se i nerazzurri non parlano di vendere.

Alejandro Camaño, nuovo procuratore di Lautaro Martinez, ha parlato ai microfoni di SPORT del futuro del suo assistito, tra la possibile permanenza all’Inter e il “sogno“ Barcellona:. (SpazioInter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter è pronta a mettere nero su bianco il ritorno di Cordaz, portiere cresciuto nelle giovanili nerazzurre. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano nel corso del pomeriggio di “Sky Sport 24”, l’agente dell’ormai ex Crotone è in sede. (Inter-News)

MERCATO LUNGO – Qualcosa bolle in pentola, sia chiaro. Ma il mercato è lungo e forse i cambiamenti dei tempi del calcio dovuti alla pandemia ce lo hanno fatto dimenticare (Inter-News)

Ma c’è anche un altro obiettivo che sta portando l’Inter a offrire il rinnovo ai giocatori in scadenza In particolare si tratta di Danilo D’Ambrosio, Andrea Ranocchia, Ashley Young e Aleksandar Kolarov. (Inter-News)

Calciomercato Inter, addio Hakimi: ma quale PSG, firma per un’altra big!

L’Inter vuole trattenerli, ma fissa una scadenza per la proposta. Gianluca Di Marzio parla della situazione di mercato in casa dell’Inter. (Inter-News)

Calciomercato Inter, via anche l’argentino: chiamata da Madrid, sostituti low cost. Mercato Inter: asta PSG-Chelsea per Hakimi, le cifre. Chelsea e PSG mettono nel mirino Achraf Hakimi. (Stop and Goal)

Per il momento è più l’attaccante dell’Inter, complici anche le dichiarazioni del suo agente Alejandro Camano, che si lascia desiderare che una trattativa concreta, stando al quotidiano catalano Sport. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr