Papa Francesco, «contro la solitudine e la disperazione funzionano le preghiere»

Il Messaggero ESTERI

Città del Vaticano - Solitudine, malinconia, disperazione. Pregare fa bene e aiuta a superare i momenti più bui. Anche se a volte le preghiere sembrano non avere immediato esito.... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Città del Vaticano – Con una iniziativa quasi spettacolare, mai vista prima, venti ex capi di Stato  dell'America Latina hanno preso carta e penna per inviare a Papa Francesco... (Il Gazzettino)

Sono già un migliaio i buoni pasto offerti da soci, amici e benefattori ai bisognosi che frequentano le tre mense romane del Circolo San Pietro. (ACI Stampa)

È una forte esortazione all’amore,… (Vatican News)

Per amare Dio concretamente, bisogna amare i fratelli, cioè pregare per loro, simpatici e antipatici, anche per il “nemico”, non dare spazio a sentimenti di gelosia e invidia, e non fare “chiacchere” che distruggono le persone. (Avvenire)

Che Papa Francesco fosse un "papa viaggiatore" lo si era capito già da un pezzo, ed anche per questo 2019, saranno diversi gli appuntamenti ed i viaggi di (Newsly)

Nel discorso al Corpo diplomatico il Papa si schiera contro i populismi e si schiera contro sfruttamento su lavoro e discriminazioni sulle donne (LumsaNews)