Una vita anticipazioni: Soleda continua a farlo

Intanto, Soledad continua ad avere contatti con Aurelio Quesasa, anche per via di Anabel, e non solo; la domestica ancora al centro degli intrighi, ecco cosa succede dalle anticipazioni.

Fausto ha in mente un nuovo attentato e Soledad verrà coinvolta; sarà lei, con le sue abilità da artificiere, l’addetta a piazzare la bomba.

Una vita anticipazioni, Soledad continua a farlo: cosa succede. Dopo il suo esordio nella soap, il pubblico ha scoperto puntata dopo puntata il passato di Soledad, vicina a un gruppo di anarchici che risponde a Fausto, attualmente in prigione. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altre testate

Nelle puntate in onda da domenica 22 a sabato 28 maggio 2022, Anabel chiede ad Aurelio di tentare nuovamente di convincere Marcos ad accettare il loro fidanzamento. Intanto, Anabel chiede ad Aurelio di fuggire insieme e sposarsi in gran segreto (Gossip e TV)

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita di sabato pomeriggio Siete pronti a scoprire che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda sabato 21 maggio 2022, nel pomeriggio di Canale 5? (Ultime Notizie Flash)