Inter, Milito: “Attenzione: in Champions non si può sbagliare”

Calcio In Pillole SPORT

Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto da La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei nerazzurri al debutto in questa Champions League: “Niente è uguale alla Champions e per questo poco o nulla si può sbagliare.

Inzaghi mi piace molto per quanto fatto alla Lazio e per questo inizio interista: vuole fare il suo gioco con calciatori simili al passato.

Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

E credo nel bis scudetto”Il Principe in Gazzetta prima della supersfida Champions: “Lautaro è cresciuto tanto ma ha ancora margini di miglioramento, la sua forza è nella testa. Non si promette ciò che non si può mantenere…” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Lo scorso anno, a Milano, finì 2-0 per Karim Benzema e compagni, un risultato che pagherebbe 16 volte la posta, mentre lo stesso punteggio per l’Inter è dato a 14,50. La gara fu sbloccata da un rigore di Eden Hazard: un altro penalty domani sera è in quota a 2,75. (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro, nell'edizione del 'giornalino' dedicato alla gara del Meazza contro il Real ha messo in evidenza in particolare tre numeri del centrocampista nerazzurro. Nel giorno del debutto nella competizione ha segnato un gol, unico finora, allo Slavia Praga (fcinter1908)

Ancelotti: “La Champions è sempre un obiettivo. Marcelo è out, Bale si è infortunato nell’allenamento al Bernabeu e starà fuori qualche giorno” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Il mercoledì sera saranno disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera, rendendo così Prime Video – il mercoledì – la casa della UEFA Champions League in Italia. (Digital-Sat News)

Inter-Real, tutto esaurito a San Siro: in 37mila per oltre 3 milioni di incasso Mercoledì sera i nerazzurri all’esordio in Champions non saranno soli: compatibilmente con le regole di capienza fissate al 50%, Inzaghi avrà la spinta del pubblico | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)