Inter, Milito: “Attenzione: in Champions non si può sbagliare”

Inter, Milito: “Attenzione: in Champions non si può sbagliare”
Calcio In Pillole SPORT

Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto da La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei nerazzurri al debutto in questa Champions League: “Niente è uguale alla Champions e per questo poco o nulla si può sbagliare.

Inzaghi mi piace molto per quanto fatto alla Lazio e per questo inizio interista: vuole fare il suo gioco con calciatori simili al passato.

Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Questa la probabile formazione di Ancelotti per Inter-Real Madrid: Courtois; Carvajal, Éder Militao, Alaba, Miguel Gutiérrez; Valverde, Casemiro, Modric; E. Hazard, Benzema, Vinicius Junior Il classe 2001 del Castilla (squadra B), ha giocato le ultime due di Liga da titolare, col Celta Vigo ha anche fornito un assist. (Inter-News)

L'attaccante dei Blancos parla in conferenza stampa per presentare Inter-Real Madrid. Stefano Bertocchi. È Karim Benzema il giocatore del Real Madrid seduto al fianco di Ancelotti nella sala stampa di San Siro alla vigilia di Inter-Real Madrid. (Fcinternews.it)

Oscar Damiani, operatore di mercato, ha rilasciato un’intervista a TMW parlando dell’Inter e di come la squadra di Inzaghi ha un’identità ben precisa e contro il Real Madrid può anche vincere la partita. (Inter-News)

Real, Ancelotti: "L'Inter ha nuovi stimoli, ma noi vogliamo vincere" - Sportmediaset

Ancelotti ha poi concluso: "Da piccolo tifavo Inter Vogliamo vincere, controllare, giocare bene. (Tuttosport)

Io sono sempre al suo fianco, ci parlo, se posso ci parlo e lo consiglio perché è un giocatore top". L'Inter ha la struttura dello scorso anno anche se ha un nuovo allenatore. (Sport Mediaset)

Col Real Madrid l’anno scorso due sconfitte: c’è voglia di riscatto Prima Pagina IN Edicola – Notte galattica contro il Real di Ancelotti. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr