Blatte nel panino, blitz dei Nas al kebab del Duomo

TrevisoToday INTERNO

Il chiosco è attualmente chiuso e le sanzioni inflitte a livello amministrativo ammontano a circa 3mila euro

E' questo quanto hanno scoperto i carabinieri del nucleo Nas di Treviso ispezionando, nella mattinata di oggi, sabato 11 settembre, il chiosco "Pizza&Kebab" del Duomo, nel cuore del centro storico di Treviso.

Decine e decine di blatte ovunque.

L'intervento è nato da una segnalazione di un cliente che due settimane fa aveva trovato una blatta nel panino appena acquistato. (TrevisoToday)

La notizia riportata su altre testate

Il locale è attualmente chiuso e sono ora al vaglio provvedimenti nei confronti dei proprietari dell’attività, un cittadino straniero che da anni lavora in città. (Corriere della Sera)

In queste ore i carabinieri stanno ispezionando i locali, sulla scorta della segnalazione di una cliente che alcuni giorni fa aveva trovato una blatta nel panino che aveva ordinato. Blitz dei Nas di Treviso al chiosco "Pizza&Kebab" del Duomo, nel centro storico di Treviso. (La Tribuna di Treviso)

latte a decine: in cucina, nel magazzino, tra gli alimenti. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

Decine di scarafaggi sull’attrezzatura e tra gli alimenti, chiuso un locale di pizza e kebab dopo la denuncia di un cliente. E' successo in Veneto a Treviso, multa da 3 mila euro per il titolare. (il Dolomiti)