Il punto su AppGallery con Honor 9X Pro: tanti i nuovi arrivi | Luglio 2020

Il punto su AppGallery con Honor 9X Pro: tanti i nuovi arrivi | Luglio 2020
HDblog HDblog (Scienza e tecnologia)

TINDER Nuovo arrivato, disponibile come app ufficiale, funziona perfettamente come sui dispositivi Android e iOS, bisogna semplicemente scaricarla ed effettuare il login al proprio account.

Per realizzare questo contenuto e studiare le applicazioni, gli aggiornamenti e i nuovi arrivi nello store ufficiale abbiamo lavorato su un Honor 9X Pro, una delle ultime soluzioni con fotocamera pop-up e HMS.

Casa.

Ne parlano anche altre testate

Sappiamo che uno dei più grandi ostacoli che i nuovi dispositivi HUAWEI dotati di HUAWEI MOBILE SERVICES devono affrontare, è l’assenza delle Google Apps. Rispetto alla variante Pro, HUAWEI MatePad presenta un display 2K di più piccole dimensioni (10.4 pollici), cornici leggermente più ampie, un processore un po’ più vecchio, ovvero il Kirin 810, ed una fotocamera posteriore da 8 MP. (Tecnoandroid)

L’app CHILI è ora disponibile su Huawei AppGallery (Di sabato 1 agosto 2020) Continua ad ampliarsi sempre di più Huawei AppGallery: da oggi è disponibile l’app CHILI. Non solo streaming: l’app CHILI è dedicata al mondo dell’entertainment e ai suoi appassionati e ora, tutti coloro che hanno o acquistano un device HMS ... (Zazoom Blog)

Numeri che attestano la fiducia dei partner che ogni giorno scelgono di rendere le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery godendo del pieno supporto di team Huawei dedicati. Non solo streaming: l’app CHILI è dedicata al mondo dell’entertainment e ai suoi appassionati e ora, tutti coloro che hanno o acquistano un device HMS (Huawei Mobile Services), potranno godere di fantastici contenuti multimediali proposti dalla piattaforma direttamente dagli immersivi display dei device Huawei, come HUAWEI P40 Pro, Huawei P40 Pro +, HUAWEI Mate XS. (tuttoteK)

Sebbene il mese di agosto sia formalmente cominciato, per il momento potete accontentarvi delle patch di sicurezza di luglio 2020, incluse nell’ultimo firmware numero 10.1.0.237 (C432E6R7P1), rilasciato per mezzo di un OTA da 222 MB. (Androidworld)

Display. Huawei P40 Lite 5G monta un display LCD IPS da 6,5″ con risoluzione FHD+ (2.400 x 1.080 pixel). Ora, dunque, Huawei mette a disposizione molti più servizi rispetto a prima e molte più applicazioni utili, come TrovApp. (GizChina.it )

Se a questo ci si aggiunge la possibilità di mettere le mani su top di gamma del calibro di Huawei P40 a prezzo eccezionale, allora l’affare è servito, nonostante il piccolo compromesso. Vale la pena sottolineare, per garantire un acquisto consapevole, che Huawei P40 – il modello in sconto su eBay – ha a bordo esclusivamente i Huawei Mobile Service (HMS). (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr