Ratchet & Clank: Rift Apart | Recensione - Un ponte per il futuro della serie

Ratchet & Clank: Rift Apart | Recensione - Un ponte per il futuro della serie
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ratchet & Clank: Rift Apart, il divertimento raddoppia. La storia di Ratchet & Clank: Rift Apart ruota tutta attorno ai varchi dimensionali e alle infinite possibilità che si celano oltre mondi inesplorati.

Graficamente Ratchet & Clank: Rift Apart ha una pulizia visiva davvero degna di nota, al punto che ne escono maggiormente caratterizzati e particolareggiati anche i personaggi classici

Atteso come il gioco che avrebbe finalmente mostrato le piene potenzialità di PS5, Ratchet & Clank: Rift Apart aveva già convinto tutti sin dalle sue prime apparizioni in video. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Oltre a essere stato uno dei primi giochi ufficialmente annunciati per PlayStation 5, Ratchet & Clank: Rift Apart è sempre apparso il più concreto di tutti. Trofei PlayStation 4 I trofei di Ratchet & Clank: Rift Apart per PlayStation 5 sono in totale 47, suddivisi in 36 Bronzo, 7 Argento, 3 Oro e 1 Platino. (Multiplayer.it)

Ratchet & Clank: Rift Apart | Recensione - Un ponte per il futuro della serie

Preparatevi però all’idea che Ratchet & Clank: Rift Apart presenti un tenore della difficoltà eccessivamente tarato verso il basso, persino quando selezionerete la sfida più elevata. C’era insomma una grande attesa per Ratchet & Clank: Rift Apart, e tutto sommato possiamo dire che è stata ben ripagata. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr