Juventus, l’intervista: Cannavaro difende Pirlo e indica i colpevoli

JuveLive SPORT

Secondo Cannavaro infatti la colpa non sarebbe del maestro e, anzi, lo difende a spada tratta indicando altri colpevoli per l’attuale situazione – certamente non delle migliori – che sta vivendo la Vecchia Signora in questa stagione.

Juventus, nell’intervista su La Gazzetta Dello Sport, l’ex difensore bianconero Cannavaro difende l’attuale allenatore Pirlo.

Ecco le parole dell’ex giocatore a proposito di Pirlo: “Quando la Juve ha scelto Andrea sapeva benissimo che non aveva alcuna esperienza. (JuveLive)

Su altri giornali

Perché Andrea e Rino vogliono vincere e faranno di tutto per prevalere Domani Juventus e Napoli si giocheranno una bella fetta della stagione. (CalcioNapoli24)

Fabio Cannavaro ha parlato della gara tra Juventus e Napoli: "Sono convinto che sarà una bella partita. Perché Andrea e Rino vogliono vincere e faranno di tutto per prevalere (AreaNapoli.it)

E poi non è che le colpe possono essere solo sue se i giocatori sbagliano in campo e anche fuori. Intervista a Cannavaro sul ritorno in Italia. Ritorno in Italia? (Fantacalcio ®)

Poi ci sta che vinci poco e che a livello di Champions non emergi e vediamo sempre più partite brutte in Serie A». Queste alcune tra le sue considerazioni: "Il Napoli mostra un calcio propositivo, forse il più moderno ed europeo di tutti per concetti e sviluppo. (fcinter1908)

Capitano dell’Italia Campione del Mondo a Berlino nel 2006, allenatore del Guangzhou Evergrande Fabio Cannavaro ha parlato del calcio italiano nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Calciopolis)

Fabio Cannavaro è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Pirlo va tutelato", il pensiero dell'ex bianconero. A questo punto è un patrimonio che va tutelato. (Tutto Juve)