Bonus PC e tablet, c’è ancora tempo: fino a quando è possibile richiederlo

Bonus PC e tablet, c’è ancora tempo: fino a quando è possibile richiederlo
INRAN ECONOMIA

Chi avesse bisogno di una connessione Internet e la strumentazione adeguata può usufruire del provvedimento.

Oltre all’acquisto di tablet o pc, c’è anche l’opportunità di effettuare un abbonamento con una connessione Internet adeguata.

Bonus PC e tablet, si può ancora fare.

Ci sono, dunque, ancora opportunità per richiedere il bonus in questione prima del suo naturale decorso.

Tablet, pc e adattatori

(INRAN)

La notizia riportata su altri media

. Il bonus pc e tablet in Sardegna. Con l’agevolazione si può chiedere una connessione internet ultraveloce, un pc o un tablet. (Sassari Oggi)

La fase uno del «Piano Voucher» per famiglie meno abbienti ha infatti una durata non superiore a un anno dall’avvio dell’intervento (la data prevista è il 1° ottobre): resta dunque meno di un mese per fare richiesta dell’incentivo che ai primi di luglio vedeva impegnati 87,4 milioni di euro dei 204 milioni stanziati per le spese relative alla connessione Internet e al device (pc o tablet) per navigare. (Corriere della Sera)

Poche settimane ancora per fare domanda e ottenere il citato bonus pc e tablet: infatti c’è tempo soltanto fino al primo ottobre per fare domanda. (Lavoro e Diritti)

Bonus PC e Internet: solo poche settimane per richiedere il voucher da 500 euro

Bonus computer 2021: domanda. Per richiedere il bonus pc governo non bisogna inviare nessuna domanda ufficiale su piattaforme dedicate Bonus pc governo: Tiscali. (The Wam.net)

POTREBBE INTERESSARTI > > > Cashback, cifre di premi e rimborsi per gli italiani: cosa succederà in futuro. Bonus Pc e tablet in scadenza: i requisiti necessari. Il requisito fondamentale è avere un reddito Isee non superiore a 20mila euro. (Vesuvius.it)

Scopri qui le migliori offerte fibra ottica ». Bonus PC e Internet: più del 50% dei fondi è ancora disponibile. La Fase 1 del Bonus PC e Internet prevede uno stanziamento di 200 milioni di euro. Ricordiamo che nella precedente rilevazione, datata 10 agosto scorso, i fondi rimanenti per il Bonus PC e Internet erano poco più del 55%. (SosTariffe)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr