Champions League, vincono Manchester United e Bayer Monaco

Tutto Juve SPORT

Per gli ucraini, il gol porta la firma di Garmash

Grazie alla vittoria, i red devils sono qualificati agli ottavi.

Si sono appena concluse le prime due partite della quinta giornata di Champions League.

Era già qualificato anche il Bayern Monaco, ma, nonostante ciò, la squadra di Nagelsmann ha battuto 2-1 la Dynamo Kyev in trasferta.

Dopo la clamorosa batosta subita in casa del Watford e l'esonero di Solskjaer, il Manchester United riparte alla grande e lo fa espugnando un campo difficile come quello del Villareal grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e Sancho. (Tutto Juve)

Su altre testate

Manchester United agli ottavi di Champions League. Promosso Michael Carrick, traghettatore della squadra in attesa che venga scelto il nuovo allenatore (TUTTO mercato WEB)

Stasera, con Carrick in panchina, lo United ha vinto 2-0 in casa del Villarreal e di fatto si è qualificato per gli ottavi di Champions. Il raddoppio di Sancho. Non è un momento semplice per il Manchester United e nemmeno per Cristiano Ronaldo anche lui travolto dalle polemiche dopo la pesante sconfitta col Watford di Ranieri. (IlNapolista)

Di certo più decisive le sfide delle milanesi: l’Inter ospita De Zerbi per provare a chiudere il discorso qualificazione, il Milan si gioca le ultime carte a Oporto. Serata determinante per l’Atalanta che non può permettersi passi falsi in Svizzera, mentre la Juve si gioca solo il primato a Stamford Bridge. (Calcio News 24)

Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. Non abbiamo concesso loro occasioni, poi i cambi hanno dato loro una marcia in più e in quella fase non siamo stati più gli stessi. (Calciomercato.com)

Carrick esalta CR7: "Nelle grandi partite si esalta". vedi letture. Michael Carrick esalta Cristiano Ronaldo, in gol anche ieri sera contro il Villarreal nella partita che ha sancito la qualificazione del Manchester United agli ottavi di finale di Champions League: "Non credo ci sia molto da dire che non sia già stato detto su Ronaldo in questi anni. (TUTTO mercato WEB)

Non abbiamo concesso loro occasioni, poi i cambi hanno dato loro una marcia in più e in quella fase non siamo stati più gli stessi. Comunque dobbiamo essere contenti della nostra situazione nel gruppo: adesso andiamo a Bergamo contro l'Atalanta con la possibilità di passare il turno" (TUTTO mercato WEB)