Beautiful, le anticipazioni dal 7 al 13 agosto 2022

Beautiful, le anticipazioni dal 7 al 13 agosto 2022
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Beautiful, le anticipazioni dal 7 al 13 agosto 2022. Dopo aver ascoltato la confessione di Liam, Baker riceve la testimonianza di Bill.

Paris scopre tutta la verità e capisce che Shauna non è la diretta responsabile dell’accaduto, quanto piuttosto uno scudo per proteggere Quinn.

Pentito di aver tradito Zoe, Carter ha intanto un dialogo con Eric; questi crede però che la donna nel suo letto fosse Shauna. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vediamo le Trame e le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 7 agosto 2022. Le Trame dell'Episodio rivelano che Thomas continua a ribadire di essere felice per Hope ma appena scoprirà che Liam è l'assassino di Vinny, tutto potrebbe cambiare. (ComingSoon.it)

Brooke, preoccupata per Hope e Liam, esorta Steffy e Thomas a ragionare e a comprendere Liam soprattutto per il coinvolgimento di Bill Spencer. . Beautiful/ Anticipazioni 3 agosto: Liam inganna Bill, Steffy e Finn aspettano (Il Sussidiario.net)

Poco dopo è Hope che interviene in difesa di Liam affermando che lui non avrebbe mai ucciso intenzionalmente qualcuno. Thomas in prigione da Liam. Thomas rivela a Ridge e Hope che è appena tornato da una visita a Liam in prigione. (TVSerial.it)

Beautiful Anticipazioni Puntata 8 agosto 2022

Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4. Dopo 31 anni dalla prima puntata, Beautiful è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 2,8/2,9 milioni fino a toccare punte di più di 3 milioni a puntata nella stagione invernale. (ZON)

Le Trame dell'Episodio rivelano che Bill prenderà la decisione di recarsi in centrale e confessare di essere lui il colpevole. Beautiful Anticipazioni: Hope spera ancora che Liam possa salvarsi. Bill correrà alla polizia con l'intento di scagionare Liam da ogni accusa (ComingSoon.it)

Shauna mente ad Eric per Quinn, nelle Anticipazioni della puntata dell’8 agosto. Leggi anche: Beautiful Anticipazioni Americane: Passione tra Shauna e Ridge. Eric ha fatto a Shauna una domanda a bruciapelo: era lei la donna che stava nella camera da letto di Carter? La bionda sa perfettamente che il matrimonio dell’amica con il marito sta ancora in piedi soltanto grazie alle sue menzogne: finché Shauna continuerà a spacciarsi per l’amante dell’avvocato, allora la Fuller potrà continuare a dormire sonni tranquilli…. (TvDaily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr