Cos’è e dove vive il wombat? Le 7 cose che lo rendono un animale speciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cos’è e dove vive il wombat? Le 7 cose che lo rendono un animale speciale Più bruttini dei cugini koala, fanno le feci a forma di cubetti e costruiscono tane che diventano delle "case comuni" per altre specie, Chi sono davvero i vombati e dove si trovano? Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Molto conosciuto nella sua patria, ma del tutto o quasi sconosciuto “all’estero”, il vombato è salito alla ribalta dopo la recente rivolta degli australiani contro una influencer che ha importunato un cucciolo e la sua mamma, esemplari di questa specie animale. (Dire)
Su altre testate
Sui social circola un video di lei divertita mentre prende in braccio un cucciolo di vombato, specie protetta, mentre il piccolo animale si dimena spaventato. In sottofondo si sente quello che è presumibilmente un suo amico mentre sghignazza. (Il Giornale d'Italia)
Le immagini hanno scatenato indignazione sui social e nelle istituzioni. Bufera sull'influencer americana Sam Jones che rapisce il cucciolo di vombato in Australia. (Adnkronos)
Un cucciolo di vombato strappato via alla propria madre, un video pubblicato sui social e un'ondata di indignazione che ha travolto un'influencer cacciatrice americana. È questa la vicenda che in queste ore sta facendo molto discutere in Australia, dove il governo e le autorità stanno ora valutando anche la possibilità di revocare il visto alla donna. (Fanpage.it)
Un'influencer statunitense ha scatenato indignazione in Australia dopo aver mostrato sui social il momento in cui strappa un cucciolo di vombato dalla madre in difficoltà e poi corre via. (Today.it)