Caso Suarez, svelato l'ingaggio che avrebbe percepito alla Juventus

Caso Suarez, svelato l'ingaggio che avrebbe percepito alla Juventus
Sampdoria News 24 SPORT

Il retroscena sull’ingaggio. Nei giorni scorsi sono emerse le parole del presidente Agnelli durante l’interrogatorio della Procura sul caso Suarez.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport

Luis Suarez e la Juventus: ieri le parole del presidente Agnelli, ascoltato dalla Procura.

Da quanto è emerso, il contratto dell’uruguaiano prevedeva 6 milioni di ingaggio netti e diversi bonus: uno da 500 mila euro in caso di vittoria della Champions, uno di 150 in caso di scudetto e uno di 500 mila in caso di 15 gol. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

All’inizio di settembre fu informato che l’ingaggio di Suarez era di difficile realizzazione perché era risultato che non aveva la cittadinanza comunitaria». Tale parere costituisce prova secondo me del fatto che il 14 settembre era già chiaro che Suarez non poteva essere tesserato in tempo» (Fantacalcio ®)

L'INCHIESTA. Depositate agli atti della magistratura di Perugia le chat dei dirigenti della Juventus in cui si parla della cittadinanza del giocatore e dell'organizzazione dell'esame. Il caso Suarez continua a far discutere moltissimo. (Sport Mediaset)

Agnelli – dice – nulla sa delle azioni messe in atto dal suo dirigente (in questo caso Paratici) per portare avanti la trattativa con l'attaccante del Barcellona "Paratici nel messaggio di risposta mi ha scritto di mandarla prima al presidente Andrea Agnelli e poi all’avvocato del calciatore – sono le parole di Lombardo -. (Sport Fanpage)

Libero: Agnelli scarica Paratici. Il suo addio è la condizione posta da Allegri per tornare - ilNapolista

Ancora fresca la figuraccia per il caso SuperLega, ancora delicata la posizione in classifica della squadra che rischia di non qualificarsi per la Champions: non arriva nel momento ideale la riproposizione del caso sull’esame farsa del bomber uruguayano. (Virgilio Sport)

Il Managing Director della Football Area ha il contratto in scadenza, per la stagione 2019-2020 era del valore di quasi 3 milioni lordi. “Siamo la Juventus e non ci riceve la prefettura” questo è il messaggio di Fabio Paratici che si sfoga, via sms, sulla procedura per far ottenere la cittadinanza al cittadino uruguaiano. (SuperNews)

Questo aprirebbe al ritorno sulla panchina della Juve di Allegri, silurato per far posto a Sarri su input di Paratici e Nedved. “Paratici accetterà di fare il capro espiatorio della questione Suarez? (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr