Caso Suarez, svelato l'ingaggio che avrebbe percepito alla Juventus

Sampdoria News 24 SPORT

Il retroscena sull’ingaggio. Nei giorni scorsi sono emerse le parole del presidente Agnelli durante l’interrogatorio della Procura sul caso Suarez.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport

Luis Suarez e la Juventus: ieri le parole del presidente Agnelli, ascoltato dalla Procura.

Da quanto è emerso, il contratto dell’uruguaiano prevedeva 6 milioni di ingaggio netti e diversi bonus: uno da 500 mila euro in caso di vittoria della Champions, uno di 150 in caso di scudetto e uno di 500 mila in caso di 15 gol. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

L’edizione odierna di Tuttosport ha parlato del futuro della panchina della Juventus: “Casting Juve – Volata Champions: se i bianconeri non taglieranno il traguardo, il club cambierà tecnico. Fece tutto Paratici”. (ilBianconero)

Tale parere costituisce prova secondo me del fatto che il 14 settembre era già chiaro che Suarez non poteva essere tesserato in tempo» In quel periodo erano in piedi trattative per Dzeko, Milik, Cavani e Morata che poi è stato acquistato, oltre all’ipotesi relativa a Suarez. (Fantacalcio ®)

Al mio rientro la società si stava già muovendo su Dzeko» Per logica ritengo che mi informò Paratici e avvenne al mio rientro in attività dopo il periodo di isolamento volontario dovuto alla positività di De Laurentiis, incontrato il 9 settembre all’assemblea della Lega Calcio. (MilanNews24.com)

L'occhio degli Agnelli, però, sarebbe caduto anche su Beppe Marotta La Juventus pensa a Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus, il nuovo possibile allenatore della Roma avrebbe già un bomber assicurato che è anche obiettivo dei bianconeri. L’addio è vicino. Calciomercato Juventus, lo “scippo” dell’ex allenatore: ora cambia tutto. (JuveLive)

Futuro a rischio per il ds della Juventus, Fabio Paratici. Paratici probabilmente sa che la sua conferma non è mai stata così in discussione però chi lo conosce lo descrive sereno, per quanto possibile. (SOS Fanta)