Covid, la pandemia affonda Joe Biden: crolla la fiducia nei sondaggi (e Trump fa il Revenge Tour)

Covid, la pandemia affonda Joe Biden: crolla la fiducia nei sondaggi (e Trump fa il Revenge Tour)
Altri dettagli:
ilmessaggero.it ESTERI

Nel frattempo Trump fa il "Revenge tour". E intanto l'ex presidente Donald Trump spara a zero contro Biden e prepara la ricandidatura

APPROFONDIMENTI STATI UNITI Donald Trump attacca Biden: «Usa sul baratro, vinceremo il.

Possibile vertice Biden-Xi entro fine. ECONOMIA Usa, Biden convoca i CEO delle grandi banche americane: sul.

L'81% dei democratici ha attualmente una discreta quantità di fiducia in Biden, in calo rispetto all'88% di inizio giugno. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Su questo tema un capitolo specifico della discussione sarà dedicato alla lotta alla produzione di oppio e al traffico di droga. Anche in questo caso mancherà Xi Jinping, che non si muove dalla Cina dall’inizio della pandemia (Corriere della Sera)

Alla domanda “l’amministrazione Biden è stata competente nel condurre il governo?”, soltanto il 42% ha risposto di sì, contro il 55% di no. Il sondaggio Quinnipiac della settimana scorsa dice che Biden ha il 38% di approvazione come presidente, con il 53% di disapprovazione. (Money.it)

"UPS e FedEx da soli hanno spedito il 40% dei pacchetti americani per volume nel 2020. UPS ha promesso di andare avanti con operazioni 24 ore su 24 e una maggiore condivisione dei dati con i porti (AGI - Agenzia Italia)

America-Cina di Martedì 12 ottobre 2021

La storia dell’afghano era stata raccontata dal Wall Street Journal, con un articolo apparso il 31 agosto. La portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki, commentando la notizia, aveva promesso che l’amministrazione Biden avrebbe fatto di tutto per aiutare Khalili a lasciare l’Afghanistan (AGI - Agenzia Italia)

L’amministrazione Biden ha anche spinto le compagnie di trasporto ferroviario, i gruppi di autotrasportatori e i porti ad aumentare la loro capacità per soddisfare la crescente domanda (Il Sole 24 ORE)

Secondo il resoconto di Ned Price, portavoce del segretario di Stato Antony Blinken, il confronto è stato «franco e professionale». Lo scorso fine settimana una delegazione del dipartimento di Stato ha ripreso i colloqui con esponenti dei Talebani a Doha, nel Qatar. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr