Inzaghi a SI: “Reggina bella sfida. Inter e Simone, il Milan, Napoli…”

Europa Calcio SPORT

SIMONE INZAGHI – “E’ il calcio in Italia, lui sa che allena una grande squadra e le critiche ci saranno sempre.

Conosco il campionato di Serie B, siamo partiti da zero, dalla squadra allo staff ed era impensabile all’inizio pensare ad avere una classifica del genere.

Filippo Inzaghi, attuale allenatore della Reggina che sta volando nel campionato cadetto è stato ospite odierno su Sportitalia.

OLTRE A “INZAGHI A SI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:. (Europa Calcio)

Su altri media

Filippo Inzaghi, ex calciatore, ora allenatore, ha svelato un retroscena sul Napoli. Fu vicinissimo a vestire la maglia degli azzurri. (AreaNapoli.it)

Filippo Inzaghi fa scudo sul fratello Simone. L'attuale allenatore della Reggina ed ex bomber del Milan si esprime con queste parole sui giudizi negativi piovuti un periodo sul tecnico dell'Inter: "Critiche a Simone? È il problema del nostro calcio, è un po’ come con i giovani: non c’è pazienza - il pensiero di Pippo ai microfoni di Sportitalia -. (Fcinternews.it)

Il trasferimento di Pippo Inzaghi al Napoli sfumò: «Perché la sera prima si giocò il ritorno, a Parma, della partita contro l’Halmstad. I tifosi del Napoli erano furibondi, ce l’avevano con me, credevano che fossi stato io a dire di no agli azzurri. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Filippo Inzaghi fa scudo sul fratello Simone. Ha le spalle larghe e sa che in questo lavoro ci saranno sempre le critiche. (Fcinternews.it)

Sappiamo tutti che qualche giorno fa, al Grande Fratello Vip 7, era sparito Daniele Dal Moro. Dalle altre spiegazioni date inizialmente ai concorrenti, il pubblico aveva intuito che Daniele aveva avuto un possibile attacco di panico. (Tutto.TV)

Ospite di Sportitalia, Filippo Inzaghi, ex attaccante e ora allenatore della Reggina, ha toccato diversi argomenti. Tra questi il fratello Simone: "So che è criticato, con i giovani allenatori non c’è pazienza. (AreaNapoli.it)