Italia-Turchia: la conferenza di Mancini

Italia-Turchia: la conferenza di Mancini
Fantacalcio ® SPORT

Vogliamo giocare un buon calcio, divertirci e portare a casa l'obiettivo come abbiamo sempre fatto fino ad oggi.

Sulla squadra. "Io credo che sia importante creare empatia nel gruppo per poter andare avanti bene.

Sulle ultime di formazione. "Non è ancora deciso nulla, alcune scelte sono indirizzate, ma mancano ancora due allenamenti e tutti sono concentrati.

La concentrazione è massima e se non fosse così sarebbe un gaio, ma so che non è questo il caso"

Ci è dispiaciuto anche come è avvenuto nel caso di Lorenzo, stava bene appena un giorno prima- Triste lasciare l'Europeo il giorno prima. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Ogni aspetto di questa competizione ha assunto un significato particolare, così come il pallone ufficiale di Euro 2020. L’Europa del pallone prova a rialzarsi dopo il dramma Coronavirus e riaccogliere primi spiragli di normalità. (CIP)

Cosa chiederà ai suoi ragazzi, di gestire il momento bello? Noi speriamo di poter continuare a giocare bene, fare risultato, questo è il nostro obiettivo”. (TUTTO mercato WEB)

Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Era il suo prossimo obiettivo e così pare essere il futuro del Cholito, andare a giocare nella Liga. (Torino Granata)

Vai Italia, ora arriva il bello: è l’occasione per ripartire tutti assieme

Prima pagina di Tuttosport dell'11 giugno 2021. Prima pagine di Tuttosport dedicata all'esordio dell'Italia all'Europeo. Gli azzurri sfideranno la Turchia all'Olimpico: "Euro 2020. (fcinter1908)

Il Mancini bambino nella sua cameretta aveva il poster di Roberto Bettega, ma per le circostanze della vita lui è stato spesso Stasera all’Olimpico di Roma, contro la Turchia, partono l’Europeo dell’Italia e la grande sfida di Roberto Mancini. (Corriere del Ticino)

dvertisements. . . . Forza azzurri: vi aspettiamo da cinque anni, è l’occasione per ripartire tutti assieme Oggi a Roma via all’Europeo contro la Turchia di Yilmaz: la Nazionale ha coraggio, può dare anche spettacolo | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr