Smart working PA: per Brunetta resterà solo al 15%

lentepubblica.it INTERNO

Lo smart working, quindi, non verrà abolito, ma rimarrà in una fascia minore, pari al 15%.

All’evento è intervenuto anche il Ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta, che si è pronunciato riguardo la spinosa questione dello smart working per la PA.

Il Ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta ha parlato di smart working della PA, declinando i termini futuri.

Smart working PA: cosa ha detto Renato Brunetta. (lentepubblica.it)

Su altre testate

E una posizione di retroguardia. Il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, ha ufficialmente dato il via alla sua guerra allo smart working degli statali. Dopo che il 2020 ha dimostrato i benefici del lavoro agile in termini di produttività e sostenibilità, tornare indietro è un errore. (Wired.it)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Inoltre, questa modalità provoca effetti collaterali estremamente positivi: decongestionamento della mobilità, ripopolamento dei borghi, riduzione di CO2. Allora sarebbe utile che i decisori vintage superassero la loro diffidenza in merito. (La Stampa)

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre Scarica la guida Gratis! Il ministro della Pubblica Amministrazione Brunetta sullo smart working e il Green pass: “Una storia di successo italiano ed europeo”. (News Mondo)

Lavoro agile nella PA nei contratti collettivi nazionali (CCNL), disciplina normativa ed economica orientata ai risultati e alla conciliazione lavoro famiglia Dei 3,2 milioni di dipendenti pubblici gran parte ha continuato a lavorare sempre in presenza: la sanità, le forze dell’ordine. (PMI.it)

La più accettata sarebbe che lo smart working abbia accresciuto la produttività nel settore privato, ma l’abbia fatta collassare in quello pubblico. Lo “smart working” per i dipendenti pubblici in Italia avrebbe i giorni contati. (InvestireOggi.it)