Mercedes CLS, arriva il restyling: tutte le novità

Mercedes CLS, arriva il restyling: tutte le novità
HDmotori SCIENZA E TECNOLOGIA

Con il lancio del restyling della CLS, Mercedes ha deciso di proporre un modello AMG Limited Edition in serie limitata (solo 300 unità).

AMG CLS 53 4MATIC+. Per la versione di punta, la CLS 53 4MATIC+, Mercedes ha apportato diverse novità.

Con l'arrivo di questa nuova versione, la casa tedesca introduce un nuovo motore diesel con tecnologia Mild Hybrid.

MOTORI. La Mercedes CLS è proposta con diverse motorizzazioni sia benzina e sia diesel

Parlando del motore, questa versione dispone di un 6 cilindri Mild Hybrid da 320 kW (435 CV) con 520 Nm di coppia. (HDmotori)

Su altri giornali

I MOTORI. Ancora disponibili i motori diesel tra cui un 1.9 entry-level a quattro cilindri con 191 CV (143 kW) e 400 Nm di coppia. Sul fronte benzina, la CLS 350 ha un 2.0 litri quattro cilindri con 295 CV (220 kW) e 400 Nm di coppia. (Autoprove.it)

Flessibilità che non significa smart working ma che ha a che fare con la flessibilità cognitiva e funzionale che basi il lavoro sui risultati Auto e lavoro: il nuovo paradigma professionale in Mercedes. (Trasporti-Italia.com)

La Mercedes ha presentato la nuova CLS, che si vede con un nuovo look e con un design ancora più incisivo, segnato dall’AMG Line di serie. Le cornici dei cristalli sono in alluminio lucidato oppure, in combinazione con il pacchetto Night, in nero lucidato a specchio (Automotore.it)

Mercedes AMG: le vetture E Performance avranno oltre 800 CV

Sarà lanciata anche con un nuovo colore esterno e nuove tonalità di tappezzerie a disposizione. La nuova Mercedes-Benz CLS 2022 avrà quindi tutte le carte in regola per essere una delle auto più desiderate a partire dal prossimo anno (Game Legends)

La coupé a 4 porte della Casa tedesca va incontro a lievi ritocchi nell’estetica e negli interni, che interessano anche la versione più potente, la 53 4MATIC+ AMG. La CLS AMG restyling sarà disponibile anche in allestimento Limited Edition, prodotto in 250 unità, abbinato solo alle colorazioni cashmere white magno e selenite grey magno, con decorazioni in contrasto sulle minigonne laterali e cerchi in lega specifici (l'Automobile - ACI)

Con questa dotazione, le prossime vetture sportive della Casa della Stella a Tre Punte potranno contare su ben sei “driving modes” selezionabili attraverso il Dynamic Select AMG: Electric, Comfort, Sport, Sport+, Race e Individual. (Info Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr