COVID: Super GREEN PASS: il Governo Draghi sta per decidere: può Scattare la Linea Dura per i Non Vaccinati

iLMeteo.it INTERNO

Sempre obbligatorio in tutte le zone portarla con sé e indossarla in caso di potenziali assembramenti o affollamenti; restano invariate le tipologie e la durata dei tamponi.

Norme che non sono cambiate:. -la mascherina resta non obbligatoria all'aperto in zona bianca e obbligatoria all'aperto e al chiuso in zona gialla, arancione e rossa.

il Governo DRAGHI ha appena approvato un pesantissimo Decreto anti COVID. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono quindi esclusi i tamponi negativi, la sua applicazione varrà soltanto per le attività sociali. Validità Super green pass in zona bianca. Il super green pass dovrebbe valere in zona bianca solo per il periodo delle feste natalizie e dunque per poco più di un mese dal 6 dicembre al 15 gennaio (Valseriana News)

Inoltre il Green pass, che aveva una durata di 12 mesi, da ora avrà una durata idonea di 9 mesi." Dopo le voci sulla possibile adozione, nel pomeriggio è arrivata l'ufficialità: a partire da lunedì 6 dicembre entrerà in vigore il Super Green pass, certificazione valida solo per chi ha deciso di vaccinarsi o per chi è risultato positivo ed è guarito dal Covid-19. (Primocanale)

In zona gialla e arancione, invece, dovrebbe rimanere anche oltre la fine delle festività Fonti governative riferiscono che il Super Green pass varrà dal 6 dicembre al 15 gennaio, ma le misure potranno essere poi prorogate. (Corriere del Ticino)

Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa dopo il via libera al decreto sul super green pass Su tutte, l’introduzione del Super Green Pass anche in zona bianca a partire dal 6 dicembre e almeno fino al 15 gennaio prossimo. (Messaggero Veneto)

Il green pass durava 12 mesi - ha poi precisato Speranza - ora il Cts ha indicato a 9 mesi la capacità di tenuta del vaccino". "Il terzo ambito di intervento è il green pass rafforzato. (Il Giorno)

Ecco il testo integrale in Pdf del provvedimento licenziato dal Cdm. Il provvedimento è stato varato all'unanimità. (Il Messaggero)