Amici 20: in semifinale ci saranno tre eliminazioni? Ecco cosa sappiamo

Amici 20: in semifinale ci saranno tre eliminazioni? Ecco cosa sappiamo
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

Nel corso della semifinale assisteremo davvero a tre eliminazioni?

Proprio in questi giorni gli utenti sul web si stanno chiedendo cosa accadrà nel corso della semifinale e quante saranno le eliminazioni alle quali assisteremo.

In attesa di scoprirlo, rivediamo le prime parole di Samuele Barbetta, che solo durante la scorsa puntata ha dovuto lasciare la scuola

1 Si avvicina la finale di Amici 20. (Novella 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Perché si accusa Amici di favorire Giulia. Le accuse di avere favorito Giulia sono arrivate in particolare a Raffaella Mennoia, redattrice di Amici. È accaduto, ad esempio, a Raffaella Mennoia, storica autrice delle trasmissioni prodotte e condotte da Maria De Filippi. (Tv Fanpage)

La tua avventura ad “Amici” quando è iniziata? Però, per come è stato il mio percorso, ed è stato tanto difficile, arrivare fino alla sesta puntata è stata veramente una vittoria, sono suscito con il sorriso». (Tv Sorrisi e Canzoni)

A giocarsi un posto nella finale sono rimasti i ballerini Serena, Alessandro e Giulia e quattro cantanti Arriva ora l’annuncio ufficiale su quale sarà la data della finale e no, non si tratta di quella precedentemente rivelata. (Yeslife)

Amici, Raffaele parla del triangolo con Martina e Aka: “Ero scombussolato”

Arrivare ad Amici è sempre stato per lui un sogno:. Avevo provato ad entrare per quattro anni di seguito. Finita la sua esperienza nella trasmissione di Canale 5, il calabrese ha rilasciato un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni. (Isa e Chia)

Raffaele Renda rompe il silenzio su Martina Miliddi dopo Amici: “Mi ha scombussolato”. Sono stati la coppia sempre in procinto di nascere, Raffaele Renda e Martina Miliddi, ma mai nata. I due ragazzi di Amici 20 erano amici e Raffaele non sapeva come destreggiarsi. (Lanostratv)

Il suo primo pensiero appena è uscito da Amici è stato tornare a casa a vedere il mare, voleva tornare in Calabria il prima possibile. Raffaele ha respinto Martina ad Amici, più di una volta, anche per l’amicizia che lo legava ad Aka7even. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr