Sanità privata, una polveriera pronta ad esplodere

Ottopagine SALUTE

Sono ore di grande fermento nella sanità in Campania tra mobilitazioni, scioperi trattative e scontri si tenta di scongiurare il blocco delle prestazioni ambulatoriali e di ricovero in regime convenzionato dal 1 ottobre. All'orizzonte non si vedono ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

A manifestare personale medico e infermieristico di numerosi centri campani, compresi quelli del centro Pineta Grande di Castel Volturno, che hanno denunciato la mancata erogazione degli stipendi e le difficoltà, sempre crescenti, di cui soffrono il ... (Il Ponente)

Ospedale Barella ... "osa cambia per i duemila lavoratori del comparto che hanno già ricevuto le lettere di mobilità?" di rep/com 29 Settembre Set 2016 1921 7 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Napoli. (ilVelino/AGV NEWS)

Esponenti di Cgil, Uil, Cisl, rappresentanti dei centri ... (InfoCatania)

Se a dicembre si riesce già ad avere un primo screening delle ... Non bisogna perdere un minuto. (Regioni.it)

Dal 1° ottobre, in assenza della firma dei contratti con le Asl (allo stato in alto mare ... (Il Mattino)

(askanews) - Il ministro Beatrice Lorenzin non c'è, trattenuta a Roma dal consiglio dei ministri, ma nonostante la sua assenza, c'è chi si è organizzato per protestare contro la sua politica in materia di Salute e contro l'iniziativa ... (ReggioNotizie)